Lavera -Body SPA- Olivello&Arancia - Deodorante roll-on

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Avete creato in me una nuova impellente esigenza della versione cocco&vaniglia :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

flinndudu ha scritto:taavevodettoio... ;)

fd
Prima ho scritto di corsa, adesso ho letto il tuo consiglio: ho fatto proprio così stamattina :D
Ora vado a metterlo anche a testa in giù!
Grassie!

Edit
Mannaggia ho una brutta notizia. Ieri avevo una maglietta bianca e adesso mentre la piegavo mi sono accorta che ha degli aloni orrendi sotto le ascelle, zigh!
Strano che sul nero niente O.o''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Rael, sai come sono le altre profumazioni?
Quella alla rosa di bosco la temo un po' perché noto che le fragranze Lavera sono decisamente TROPPO intense e carammelose, però nonostante mi ispira assai vaniglia e cocco, pur non amando follemente nessuna delle due profumazioni ho come l'impressione si sposino bene.
Qualche consiglio in merito?
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:mi ispira assai vaniglia e cocco, pur non amando follemente nessuna delle due profumazioni ho come l'impressione si sposino bene.
Io ho il profumo e lo :love: alla follia - peccato che tutte le mattine sia una lotta spruzzarlo visto che mi è caduta la boccetta :sniff:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Mi autoquoto:
RaelDelMare ha scritto:le varie profumazioni (cocco e vaniglia, limone e verbena, lavanda e aloe, latte e miele, rosa di bosco)
Ecco qua cara. Sineramente però non le ho mai annusate, sono andata ad intuito entramble volte che li ho presi (arancia e olivello spinoso è buonissimo, sa di arancia con un retrogusto più dolce).
La rosa di bosco sa di rosa, ed io personalmente lo adoro, trovo che duri anche più dell'altro (e comunque quello all'arancia non l'ho ancora finito), soprattutto come profumazione: quello arancia e olivello dopo pochissimo svanisce l'odore, quello alla rosa si sente anche dopo ore :cuore: .
Verbena e limone dovrebbe essere il più fresco e il più indicato per la stagione che sta arrivando, mentre lavanda e aloe il più neutro.
Sugli altri non mi esprimo.
Ho sniffato la crema cocco e vaniglia e se il deo ha lo stesso odore è molto buono e sa poco di vaniglia, imho.
Ultima modifica di RaelDelMare il sabato 01 marzo, 2008 10:15, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

:* grassssie

@Betty Il profumo ha una nota dolce come su genere dell'acqua di Monoi? Perché in quel caso mi butto su verbene e limone... :?
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Posso piangere??? :x
Perchè da me queste cosucce non ci sono!!!!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:@Betty Il profumo ha una nota dolce come su genere dell'acqua di Monoi? Perché in quel caso mi butto su verbene e limone... :?
Le uniche note che conosco sono quelle musicali :oops: se può aiutre direi che predomina il cocco alla lunga, quindi penso che lo troveresti troppo dolce così come il monoi...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Questo topic me l'ero perso...
L'ho usato anch'io questo deo ma devo dire che quello ai fiori d'arancio di fitocose mi piace di più...
Questo della lavera mi pare che non regga molto (sono ossessionata dalle puzze...) e poi brucia da matti anche dopo due giorni dalla depilazione (uso il silkepil)... Insomma preferisco quello di fitocose, ecco...
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io invece confermo il mio amore :D (quello ai fiori d'arancio fitocose a me non fa niente, ma niente...:().
Oggi ho messo quello alla rosa per l'appuntamento con le fanciulla del forum :D
Ho sudato come un inuit all'equatore, eppure alle 20 (ora in cui sono tornata a casa :D) da stamattina alle 10, profumavo ancora di rosa sotto le ascelle :cuore:
Amo *_*
Vecchia Zia ha scritto:e poi brucia da matti anche dopo due giorni dalla depilazione (uso il silkepil)...
azz :shock:
A me è l'unico che non brucia :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Per me questo deodo non ha lode né infamia.
Il profumo è gradevole, molto delicato. Fa il suo dovere, ma non lo userei in giornate particolarmente calde o faticose.
Il roll-on è scomodissimo! Non esce praticamente niente: ho smontato la palletta e lo applico con le dita.
La prossima volta prendo la versione spray.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

fanny v. ha scritto:Il roll-on è scomodissimo! Non esce praticamente niente: ho smontato la palletta e lo applico con le dita.
A me questo problema l'ha dato solo quello verbena e limone, nons o perchè, ma ho dovuto usarlo utto con le dita :roll:
Tra l'altro è anche quello che mi è piaciuto meno, al primo posto rimane sempre quello alla rosa!
In effetti spray sarebbe più comodo, ma dentro c'è l'acool ed io non posso usarlo :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Lavera -Body SPA- Olivello&Arancia - Deodorante roll-on

Messaggio da Sunflower »

Io adoravo il profumo pero' purtroppo su di me (così come tutti gli altri roll-on di questa linea) non teneva una cippa :boh:...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bloccato