So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ragazze, l'ho persa :evil: :evil: è sparita, non la trovo più, mi odio
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

maddai! vedrai che salta fuori!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Kleis non puoi averla persa!!! Sarà nascosta da qualche parte, cerca bene!! :)
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ho cercato DOVUNQUE :( sono scesa giù in Sicilia per il ponte dei morti e ora sono tornata a Bologna, non posso cercarla fino a dicembre, ma fosse per me, cercherei per il resto dei miei giorni :cry:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Dai Kleis la ritroverai, o qui o in Sicilia da qualche parte deve pur stare! ;)

E al prossimo ordine collettivo casomai... :twisted:

Comunque posto per dire che finalmente oggi l'ho provata (il fondotinta schifido che dovevo finire prima sta tirando le cuoia, alleluia :mrgreen:) e mi piace moltissimo. A me non fa effetto cerone, ne devo mettere un pochino per avere una buona coprenza ma comunque non una quantità eccessiva, diciamo appunto più o meno quanto una spompettata di fondotinta liquido. In più idrata e non fa effetto mascherone, anzi è molto naturale. L'unica cosa di cui sono un po' delusa è il colore, comunque troppo scuro per la mia pelle nonostante abbia preso la tonalità 01: devo stare attenta a sfumare bene bene bene ed a dosare molto la crema. Ci fosse una colorazione ancora più chiara sarei davvero al settimo cielo, però per essere la prima applicazione devo dire che sono entusiasta!
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Oh no, mi dispiace..vedrai che sbuchera' quando meno te lo aspetti, tranquilla!
@shyntae:Che bello, non vedevo l'ora che lo finissi per provarla.. anche per me e' gia' un po' scura la 1 dato che sto impallidendo a vista d'occhio! Sarebbe proprio bello se ne facessero una light-fair! In ogni caso la allungo con aloe nel palmo per renderla ancora piu' leggera e la metto a modi correttore dove ce ne bisogno e in questo modo e' perfetta :mrgreen:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Se facessero una colorazione light-fair sarebbe il mio prodotto perfetto :love: Proverò ad allungarla con un po' di aloe, ma a seconda del periodo sul viso a me l'aloe da un po' fastidio, e comunque una certa coprenza mi serve, quindi non vorrei che fosse troppo leggera poi!

Tra l'altro mi ha tenuto benissimo per 12 ore :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Anch'io la uso tipo correttore per le occhiaie (ha anche un effetto quasi illuminante, essendo cosí chiara!).
Ora la sto usando mettendo prima un po' di crema idratante soto (cosí mi dura un po' di piú) e poi lo fisso con la cipria: in questo modo mi dura parecchio..

@ Kleis: vedrai che la ritrovi!! Facci sapere!!!

@ Shyntae e Dockim: davvero per voi é troppo scura? A me (stranamente) sembra quasi troppo chiara, eppure sono parecchio pallida...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

silvia88 ha scritto:Anch'io la uso tipo correttore per le occhiaie (ha anche un effetto quasi illuminante, essendo cosí chiara!). [...] poi lo fisso con la cipria: in questo modo mi dura parecchio..
Anche a me ha uniformato un pochino l'occhiaia, ma c'è da dire che io non le ho eccessivamente pesanti quindi mi basta solo attenuarle un pochino...e anche io l'ho fissata con la cipria finora nell'unica applicazione che ho fatto ;) Crema idratante invece no!
silvia88 ha scritto:@ Shyntae e Dockim: davvero per voi é troppo scura? A me (stranamente) sembra quasi troppo chiara, eppure sono parecchio pallida...
No per me è proprio troppo scura di una tonalità quasi credo, ho provato a metterla solo sul viso e lo stacco era decisamente visibile, poi l'ho sfumata un po' sul collo man mano per mascherare la cosa ma io lo stacco lo vedevo comunque. Infatti dovrò vedere un po' come fare ad usarla meglio, c'è anche da dire che l'ho applicata con le dita e velocemente (perciò senza poter "aggiustare" troppo la situazione) per non far venire striature, e ho scaldato leggermente la crema tra le mani prima di applicarla, come riportato sulla confezione. Considera che io sono proprio cadaverica però appunto, quasi lattea, e poi ho il solito problema di sottotono non molto accentuato, anzi.
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

finalmente ieri mi è arrivata e oggi l'ho provata :D
in effetti ho sbagliato perchè ne ho messo sulla mano una quantità esagerata e ho cercato di spalmarmela tutta in faccia :pirl: quindi mi faceva un effetto un pò cerone e l'ho dovuta tamponare con la carta :roll:
cmq a parte questo, devo dire che anche dopo una sola applicazione la trovo fantastica :love: copre bene come un fondotinta, idrata bene anche senza la crema sotto e fa un effetto naturale :D
io ho preso la 01 e su di me all'inizio sembrava un pò giallina ma poi si è uniformata bene! sono molto sodisfatta e non credo che la mia impressione cambierà :) la consiglio pure io!!
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

KleisDF ha scritto:Ragazze, l'ho persa :evil: :evil: è sparita, non la trovo più, mi odio
nuooooooooooooooooooo come è possibileeeee?!?!?!?

cmq alla luce della maggior parte dei commenti, mi sembra che abbiamo trovato il prodotto dell'anno........
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Greta1987 ha scritto:cmq alla luce della maggior parte dei commenti, mi sembra che abbiamo trovato il prodotto dell'anno........
Mi sa di si :D
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Anche per me è un pelino scura,ma proprio appena appena,ma tanto d'inverno porto sempre il collo alto quindi non si nota :lol:
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

@silvia: si e' un po' scuretta per me, ma io d'invero divento fair quindi penso sia un problema mio...pero' allungandola e' perfetta, l'adoro!!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Shyntae ha scritto:Dai Kleis la ritroverai, o qui o in Sicilia da qualche parte deve pur stare! ;)

E al prossimo ordine collettivo casomai... :twisted:

Comunque posto per dire che finalmente oggi l'ho provata (il fondotinta schifido che dovevo finire prima sta tirando le cuoia, alleluia :mrgreen:) e mi piace moltissimo. A me non fa effetto cerone, ne devo mettere un pochino per avere una buona coprenza ma comunque non una quantità eccessiva, diciamo appunto più o meno quanto una spompettata di fondotinta liquido. In più idrata e non fa effetto mascherone, anzi è molto naturale. L'unica cosa di cui sono un po' delusa è il colore, comunque troppo scuro per la mia pelle nonostante abbia preso la tonalità 01: devo stare attenta a sfumare bene bene bene ed a dosare molto la crema. Ci fosse una colorazione ancora più chiara sarei davvero al settimo cielo, però per essere la prima applicazione devo dire che sono entusiasta!
Anche io ho lo stesso problema, la 01 è scura per me. Si vede un po' che è più scura della mia carnagione...ne facessero una un po' più chiara...
Peccato perché è buona, anche come coprenza.
Io però come effetto finale lo trovo un po' lucido, ma devo provarla di nuovo.
Bloccato