Kiko - Pro gel mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Kiko - Pro gel mascara

Messaggio da silvia88 »

Kiko - Pro gel mascara
Mascara trasparente in formulazione gel ad azione nutriente e rinforzante

Descrizione del prodotto
Mascara in formulazione gel con attivi ad azione rinforzante e nutriente per ciglia deboli e stressate. Favorisce inoltre la crescita progressiva delle ciglia donando lucentezza e definizione in una sola passata. Grazie alla speciale resina filmogena, accentua lo sguardo in modo naturale, modellando le ciglia e rendendole flessibili, lunghe e lucenti. La sua formula leggera abbraccia le ciglia e le riveste una ad una, senza appiccicare e senza seccare.
Pro Gel Mascara contiene l'innovativo K2prolash complex, un pool di attivi di origine biotecnologica che agisce sulla struttura delle ciglia, rafforzandola e rigenerandola dall'interno: rinforza il bulbo pilifero e stimola la crescita delle ciglia.
Dopo solo 2 settimane di applicazione regolare dell'attivo, la crescita delle ciglia aumenta del 58% (studio in vitro, applicazione ripetuta due volte al giorno). La morfologia delle ciglia è come trasformata: protette e riparate, le ciglia sono più folte, corpose e assumono una curvatura seducente.

Modo d'uso: stendere il mascara sull'intera superficie delle ciglia superiori e inferiori, insistendo sulla base in modo da favorire la penetrazione degli attivi.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PVP (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine AMP-ACRYLATES/ALLYL METHACRYLATE COPOLYMER (filmante / fissante capelli)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TRIETHANOLAMINE (regolatore di PH)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine TETRASODIUM EDTA (sequestrante)
Immagine PPG-26-BUTETH-26 (antistatico / emulsionante)
Immagine PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL (emulsionante / tensioattivo)
Immagine APIGENIN (antiossidante / condizionante capelli)
Immagine OLEANOLIC ACID (condizionante cutaneo)
Immagine BIOTINYL TRIPEPTIDE-1 (condizionante capelli)

PAO: 6M

Quantità: 10 ml
Prezzo: 3,90 €

Edit by STAFF
Ultima modifica di silvia88 il martedì 14 ottobre, 2014 15:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

L'ho comprato stamattina, ma mi sono già pentita! Pensavo un po' meglio... L'ho preso più che altro perchè mi serviva un mascara trasparente e questo è l'unico che ho trovato...
Ma gli "attivi di origine biotecnologica" ci sono davvero?
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

silvia88 ha scritto:Favorisce inoltre la crescita progressiva delle ciglia donando lucentezza e definizione in una sola passata. Grazie alla speciale resina filmogena, accentua lo sguardo in modo naturale, modellando le ciglia e rendendole flessibili, lunghe e lucenti.
Diciamoci la verità: questa roba magari avvolge le ciglia e crea l'effetto estetico di allungarle (ma va? è un mascara....) ma che le faccia crescere.... :roll:
Io non sono contraria al makeup non ecobio (anzi, molti prodotti li uso con soddisfazione), ma sono contraria alle prese in giro. e secondo me, questa descrizione lo è. :|
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

silvia88 ha scritto:Non ci credo nemmeno io a questi prodotti "miracolosi", infatti non l'ho comprato per quello che promette ma solo perchè è trasparente... Però sinceramente speravo che qualche attivo ci fosse (almeno un po' di olio di ricino), invece proprio niente! :x
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Messaggio da sabrina.p »

un bel prodottino sano!! Immagine
Sabrina
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Infatti lo vedo molto nutriente e rinforzante! :mrgreen:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Ci hanno messo dentro davvero il peggio... :sick:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

In questi giorni lo sto usando: non è un mascara molto valido (parlando di effetto sulle ciglia, non dei risultati a lungo termine che promette)... Non separa bene le ciglia e le appesantisce un po'...
Insomma è stato proprio un acquisto sbagliato! :x
Avatar utente
MsSyram
Messaggi: 83
Iscritto il: mercoledì 04 aprile, 2012 00:16

Messaggio da MsSyram »

:shock: Bè vabbè ma questi sono spudorati :viaa:
bluevelvet
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 17 giugno, 2012 21:07

Messaggio da bluevelvet »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte l'acqua tutto il resto è rossoooo...
Ahahhahahahaahahahahhh...

Anche se per i cosmetici credo sia dura fare qualcosa di buono senza mettere schifezze, pure ultimamente ho visto Carlita dolce che per fare una specie di ombretto lunga tenuta cremoso ha messo una roba mica troppo naturale!!! Infatti mi ha un pò delusa 'sta cosa.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Kiko - Pro gel mascara

Messaggio da Simonetta »

INCI horribilis :shock: :shock: :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bloccato