Neve Cosmetics - Blush creamy

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Neve Cosmetics - Blush creamy

Messaggio da Simonetta »

Neve Cosmetics - Blush creamy

Da SCTS
Rosa antico neutro, chiaro, vellutato dalla finitura satinata. questo blush è come una sciarpa di seta: discreto, elegante, liscio, luminoso e sta bene con tutto!

Bellissimo anche come smalto e ombretto, alcune lo sostituiscono alla cipria per un look da vie en rose.

Formato: Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.

INCI:
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine TITANIUM DIOXIDE (opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)

Vegan

Quantità: 4 gr
Prezzo: 12,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Neve Cosmetics - Blush 023 creamy

Messaggio da silvia88 »

E' un colore molto bello, delicato ma particolare, però ce lo vedo più come ombretto che come blush (per lo meno su di me)...
Avatar utente
Valè
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2016 11:52

Re: Neve Cosmetics - Blush 023 creamy

Messaggio da Valè »

Questo blush mi fu inviato in omaggio con un ordine, e all'inizio mi parve inutile perchè io il blush non lo uso.
Poi ho iniziato a "testarlo" come ombretto, e devo dire che l'ho molto apprezzato. Il colore è tra il pesca e il corallo, illumina un po' lo sguardo senza essere eccessivo. L'unica pecca è la durata, non eccellente, ma d'altronde con le polveri minerali è quasi sempre così. Con un buon primer sotto, comunque, migliora un po'.
Bloccato