Benecos - Natural kajal

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

secondo me bianco dentro sugli occhi azzurri e' proprio bello e sta meglio che con gli occhi scuri, perche' e' meno di contrasto e piu' naturale! Beate voi..
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Qui fa vedere alcune matite della Benecos (più altri prodotti) :mrgreen:
Ultima modifica di Eyeshadow il lunedì 01 ottobre, 2012 22:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

il bianco, da quello che mi hanno detto, è da usare sugli occhi chiari mentre per glli occhi scuri si usanon le matite scure, nella rima interna. Così mi hanno spiegato eh :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

gaf81 ha scritto:il bianco, da quello che mi hanno detto, è da usare sugli occhi chiari mentre per glli occhi scuri si usanon le matite scure, nella rima interna. Così mi hanno spiegato eh :oops:
Anche se una ha gli occhi castani ma è chiarissima e rossa? :mrgreen: Non mi intendo molto di matite :oops:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

devi abbinarla al colore degli occhi. Occhi scuri matita scura, occhi chiari matita chiara.Però ripeto..questo è quello che mi hanno detto. Io prima mettevo la scura nella rima interna ed effettivamente ora mi rendo conto che li rimpicciolivaa. Ora metto la marrone sulla rima esterna e dentro la bianca e li fa più grandi.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Nemmeno io sono esperta, ma vedo che su molti blog e' uscita sta storia (vecchia) di mettere la matita bianca per ingrandire..pero' secondo me non sta bene a tutte (capelli e occhi mori, e pelle colorita soprattutto) , e' un po' troppo artificiosa.
E' giusto come dice Gaf, e' piu' armonico!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Ok, grazie mille :mrgreen:
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Grazie a te degli swatch..domani me li vedo tutti.. :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

@ gaf
nuoooooooo la matita bianca dentro noooo
su di me non la userò mai! se provassi a ingrandire un altro po sembrerei un alieno!!
Ho provato la marrone ma come già detto ieri, sull'umido non scrive bene...
Metto solo matita nera nella rima interna,

@Dockim A me dura tutto il giorno senza sbavare. Effettivamente non mantiene il nero corvino come quelle della deborah o l'oreal, però c'è da dire che quelle la sera ti fanno l'effetto sbavato-panda, mentre questa assolutamente no...
la parte che sbiadisce un pò non so dove se ne va.... si dissolve... :lol:
Ultima modifica di Greta1987 il martedì 02 ottobre, 2012 16:23, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Mi sono spiegata male :oops: Per effetto panda intendo che dopo un po' che la indossi inizia a scivolare sotto l'occhio, sembra sciolta..non fa piu' una riga ma se ne va per i fatti suoi...hai presente?
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

si si ho capito!

per il discorso di ingrandire mi ero collegata a un altro post...

correggo sopra e metto specifica
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

Ok adesso ho capito!
Ho visto gli swatch e me le prenderei tutte (quasi dai) ma penso scegliero' marrone e grigio per me! Poi vi daro' la mia recensione
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Quella grigia la vidi al negozio, è un grigio-lilla...davvero bella. Ho un ombretto e uno smalto di quel colore, sempre della Benecos :) molto originale :mrgreen:
Avatar utente
Dockim
Messaggi: 267
Iscritto il: lunedì 02 aprile, 2012 10:06

Messaggio da Dockim »

:elio:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Avatar utente
EternalSunshine
Messaggi: 472
Iscritto il: sabato 19 gennaio, 2013 16:30

Messaggio da EternalSunshine »

Io uso la matita bianca nella rima interna dell'occhio e mi trovo molto bene. È morbida ma la tenuta è discreta. In realtà prima utilizzavo il Pastello avorio/beige della Neve, che contiene il colorante C.I. 77288 (triossido di dicromo), mentre in questa matita non dovrebbe esserci, come ho notato da questi due siti:
http://www.verdealternativa.it/catalogo ... sp?id=1662
http://www.benecos.eu/shop/♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Bloccato