Benecos - Natural kajal

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Benecos - Natural kajal white

Messaggio da rosengarten »

L'ho presa! La white, che in realtà è un bellissimo color crema, la uso nella rima interna e mi sembra che duri abbastanza (ma non sono assolutamente esperta di matite), l'effetto mi piace molto. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
bidopebidap
Messaggi: 102
Iscritto il: giovedì 09 maggio, 2013 17:41

Re: Benecos - Natural kajal white

Messaggio da bidopebidap »

Sì è vero, non è bianca ma crema, e per quanto mi riguada aggiungo meno male!
Rispetto alla nera mi sembra meno morbida e la devo "scaldare" un po' prima che scriva bene. Però tiene di più sulla palpebra, anche senza fondo non mi sbava.
Anche questa un po' sbiadisce.
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Benecos - Natural kajal

Messaggio da Topina »

Ho preso la night blue perchè a video mi sembrava un blu scuro tendente al viola. Invece è un blu scurissimo quasi nero.
E' bella, scrive benissimo e non si scioglie (come gli altri colori, fatta eccezione per il marrone che scrive poco e sparisce), però non è tanto diversa dal nero. La prossima volta proverò il light blue! :)
Paoletta
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Benecos - Natural kajal

Messaggio da mercoledì »

Ho questo kajal in quattro colori: bianco (lultimo preso e l''unico che ho usato nella rima interna), bright blue, violet e nero. Quest'ultimo dura poco e fa "effetto panda" mentre gli altri hanno una durata abbastanza buona :? Bright blue e violet sono molto belli :)
I am not perky
ste*
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 04 dicembre, 2014 02:24

Re: Benecos - Natural kajal

Messaggio da ste* »

ho preso questa matita in nero, olive e marrone.
quella marrone non mi scrive nè dentro nè fuori l'occhio (mentre scrive bene sulla mano o sulle sopracciglia, peccato sia un po' scura per me per quell'uso), quella oliva scrive poco ma dà un bell'effetto se usata come ombretto, quella nera sulla palpebra dura abbastanza..
purtroppo nessuna delle tre mi scrive nella rima interna... evidentemente è molto soggettivo!
Avatar utente
Valè
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2016 11:52

Re: Benecos - Natural kajal

Messaggio da Valè »

Leggevo le opinioni precedenti, e pensavo che è proprio vero che (anche) coi cosmetici è tutto soggettivo.
Il prezzo è ottimo, quindi ho acquistato diverse di queste matite, che uso soltanto sulla palpebra: verde, blu notte, grigio, oliva e bianco. In generale, posso dire di essere rimasta soddisfatta, perchè scrivenza, scorrevolezza e durata sono buone, e i colori molto carini. Le mie preferite sono sicuramente oliva, che è appunto un verde oliva luminoso, grigio e bianco, che a mio avviso è più avorio.
Quelle blu notte e verde mi piacciono meno, un po' perché trovo che i colori mi donino poco, ma soprattutto perché la mina è più dura rispetto alle altre matite che ho, e faccio veramente fatica ad applicarle. Forse dovrei provare a scaldarle un po'.
Bloccato