Bottega Verde - Riso Venere - Latte per il corpo nutriente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
VEO
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 30 agosto, 2011 18:10

Messaggio da VEO »

Ma la linea bioecologica c'è ancora :roll:
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

non nei negozi purtroppo :roll:
ormai è fuori assortimento
Avatar utente
Polas
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 12 maggio, 2011 13:47

Messaggio da Polas »

se siete interessate, sul sito di Bottega Verde si può prendere questa crema in omaggio anche da sola, pagando la spedizione (€5,90)
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

Io oggi ho fatto un ordine e con gli sconti postati da una lolina ho speso poco più di 15 euro e ho preso 12 prodotti :mrgreen: ...questa crema, la matita con inci ok, dei promuni e accessori vari...mi sa che non conviene prendere solo questa e pagare le spedizioni :firuli:
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

bè, condividi no? :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Cietta88
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 31 agosto, 2010 19:41

Messaggio da Cietta88 »

ktt87 ha scritto:mi sa che non conviene prendere solo questa e pagare le spedizioni :firuli:
Anche perchè io ho provato a comprare solo questa crema e pagare solo la spedizione, ma ho scoperto che c'è comunque un minimo d'ordine pari a €15. :x
MICRO OT: Ktt esattamente che cosa hai comprato?... 12 prodotti per soli 15 euro! :shock: Dicci dicci dicci!
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi." M.E.Montaigne

Il mio blog: http://latana-deilupi.blogspot.com/
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

15,23 mi pare :P
Allora:
-matita occhi intense
-promumo vaniglia e mirra
-profumo pesca
-crema effetto lifting (per mia madre)
-la crema in questione (gratis)
e poi accessori a gogo
-limetta unghia a quattro facce
-spazzola capelli
-turbante in microfibra
-lavette
-un beauty
-telo mare (quello che davano coi solari quest'estate)
-borsa mare (come sopra)

vi mando gli sconti via mp in caso che qua siamo un po' ot :mrgreen:
debbus
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 17 luglio, 2011 21:55

Messaggio da debbus »

Mi spieghereste una cosa?? Mi sa che sono io mezza ritardata, io sono stata a prendere questa crema e penso che sia mooolto buona, ma mi spiegate come diavolo fate a tirarla fuori da quel barattolo???
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

la linguetta che c'è sul tappo...si spinge verso l'alto e dal lato opposto c'è un buchino ed esce da li ...io la stavo rompendo :lol:
Avatar utente
poison_ivy
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 05 febbraio, 2011 11:30

Messaggio da poison_ivy »

sì, semplicemente spingi su il tappo e strizzi il flacone! anche io mi immaginavo chissà che... :roll:


ktt, scusa la domanda, ma come hai fatto a spendere 15 euro?
a me da' sempre 19 euro come minimo spesa!!! :x infatti ho preso anche io 12 prodotti ma con 21 euro!! :| :boh: non è che mi lamenti anzi, ma se c'è qualcosa che mi sfugge preferirei esserne a conoscenza :P
Immagine

"I'm not bad. I'm just drawn that way..”
Avatar utente
Sally Cinnamon
Messaggi: 104
Iscritto il: sabato 09 luglio, 2011 21:42

Messaggio da Sally Cinnamon »

A me l'hanno regalata l'altro giorno che sono andata a prendere la mousse viso al melograno. Contentissima, il profumo mi piace un sacco ma non ancora la uso :)
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Pure io avevo ricevuto la cartolina di andarla a ritirare gratis in negozio. La consistenza è tipo quella al melograno, fa un sacco di scia bianca ma ti lascia la pelle morbida. Un pregio di questa crema e di questa linea è secondo me, l'odore non troppo dolce e persistente, ma molto neutro. Per chi non ama i profumi troppo intensi questa linea è l'ideale (tra cui una mia amica che con questa linea ho trovato il regalo perfetto per lei!).
Avatar utente
ktt87
Messaggi: 449
Iscritto il: venerdì 11 settembre, 2009 21:07

Messaggio da ktt87 »

questa crema la adoro :love: ...al contrario di quella al melograno, non mi fa la scia bianca...si spalma benissimo e il profumo è celestiale e molto persistente...insomma un prodotto con inci perfetto, facile da reperire, piacevolissimo all'uso e che non mi fa certo mancare le vecchie creme tanto invitanti come profumazione ma con inci pessimi...promosso con lode :)
Ultima modifica di ktt87 il venerdì 06 aprile, 2012 13:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

A me la scia bianca la fa tantissimo! Come poi quella al melograno. Pero rimane un prodotto ottimo ugualmente.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

anch'io l'ho avuta in omaggio.... :roll:
ho la pelle del viso mista, ma da qualche giorno mi si secca particolarmente ai lati del naso (complice anche un bel raffreddore!!!) e siccome in casa tengo solo creme leggere per il viso, ho pensato di mettere un pizzichino di questa proprio sulla parte più secca, per idratare maggiormente ed evitare di desquamarmi completamente...per ora funziona, anche se è una crema corpo, senza particolare reazioni...

speriamo bene!
Bloccato