ho terminato questo balsamo e non mi è dispiaciuto come prodotto da alternare ad altri più nutrienti. Io ho i capelli lunghi e fini, le lunghezze e le punte tendono un po' a seccarsi e questo balsamo non risultava particolarmente idratante o nutriente, però li lasciava morbidi e leggeri... anche se i giorni successivi al lavaggio, sopratutto se utilizzavo uno shampoo più sgrassante, dovevo applicare un prodotto per idratare. Il potere districante è piuttosto blando, tant'è che dovevo utilizzarne molto di più rispetto ad altri balsami. La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente il profumo, che rimane a lungo sui capelli (anche il giorno seguente) e che mi ha riportato indietro nel tempo, quando da bambina utilizzavo i prodotti Fructis e c'era questo buonissimo profumo fruttato per tutto il bagno

In definitiva, può darsi che in futuro lo ricomprerò, principalmente per la profumazione, ma anche perché costa molto poco ed è facilmente reperibile, per cui va benissimo da alternare ad altri prodotti, soprattutto quando si utilizzano shampoo delicati.