sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
E' una linea che non avevo mai visto e che ho trovato nei cestoni delle offerte durante la mia ultima spesa... l'inci non mi sembra male e il profumo è delicato, appena lo provo recensisco meglio.
Evviva, la nuova linea dell' Esselunga !
Sembra carino, appena ci faccio un salto guardo se lo trovo... magari per usarlo come detergente viso, penso possa andare, che dite?
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
L'offerta c'era (in teoria c'è ancora, sul catalogo online mi pare di aver letto fino al 16) ma i prodotti sono scontati del 40% quindi presumo che finita l'offerta rimangano a prezzo pieno..
Io li ho trovati in un Superstore, cioè l'Esselunga grande, mentre invece, in un'altra non c'era proprio traccia di questa linea, questo perchè nei super più piccoli, c'è scritto anche dietro i volantini, non tengono tutto l'assortimento dei prodotti.
Nel sito cerca dove sono i Superstore oppure manda un e-mail e chiedi tove li tengono. A me una volta hanno addirittura telefonato a casa per rispondermi e sono stati molto gentili.
Trovato a Pisa! è presente solo nello scaffale dedicato alle offerte periodiche, in basso, in un minuscolo angolino. era insieme agli altri prodotti della linea e in numero molto limitato, tipo 5 detergenti, 3 creme e 2 olii.
prima impressione positiva. l'odore è agrumato e fresco
mi ricorda il profumo del talco dolci carezza della chicco.
finisco i vari detergenti aperti e lo testo.
Nameless ha scritto:magari per usarlo come detergente viso, penso possa andare, che dite?
@Nameless and @Petitecry: Me interessa mucho mucho!!! Li avete provati poi?
Qualcuno ha provato soprattutto la crema sul viso? Uhm, se fossero utilizzabili sarebbe un bellissimo e comodissimo risparmio!!!
Pretty please, anyone??
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
io l'ho provato una volta, profumo agrumato, fa schiumetta delicata ma non abbondante, non secca la pelle ma non la lascia unta, pesante. io ho la pelle mista....però ecco dovrei valutarlo nel lungo periodo...
Yes! Grazie Petitecry!
Anche io ho pelle mista, perciò se non da problemi grossi la prossima volta che vado all'esselunga provo a prendere crema e gel...chissà, magari è la volta che tradisco definitivamente la mia amata ma costosa Lavera.....
Nameless, se riesci a trovarla posta anche le tue opinioni, neh? Me curiosa...
Grasssie, belle fiole!
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"