Bjobj - Viso - Crema pelle impura e grassa

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

può essere che ne mette troppa?
a me ne basta proprio pochissima...
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

-miry- ha scritto:può essere che ne mette troppa?
a me ne basta proprio pochissima...
E' la prima cosa che le ho chiesto e dice che ne usa pochissima... :boh:
Anche a me sembra strano perchè ormai io sono abbonata alla bjobj praticamente per tutto e non mi sono mai trovata male con nulla.
Anche mia sorella la apprezza come marchio dato che è innamorata della maschera per capelli... MAH!
Avatar utente
GrEsY
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 02 agosto, 2011 12:51

Messaggio da GrEsY »

non è un po troppo "secca" e pastosa come crema? il mio timore e sempre questo quando devo comprare una crema per pelli grasse.
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

L'ho comprata un paio di mesi fa ma purtroppo non mi ci trovo, anche se ne uso una quantità infinitesimale dopo un po' mi ritrovo con la pelle untissima :sick: .
Peccato perchè mi piace la consistenza e la spalmabilità oltre che il profumo. Proverò a usarla come doposole, è molto idratante.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Bene_5
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 11 agosto, 2011 17:28

Messaggio da Bene_5 »

Io é da un po' di tempo che la sto usando e devo dire che mi ci trovo molto bene. Si stende bene, si asciuga subito e l'odore é fresco e piacevole!
Avatar utente
Jessy Jane
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 16 marzo, 2012 17:36

Messaggio da Jessy Jane »

Questa crema per me va bene in inverno quando la pelle mi si unge ancora di più. Me la lascia bella asciutta. Invece usandola in questo periodo subito mi asciuga la pelle, ma dopo poche ore ho già la fronte unta.
Vale1983
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2012 19:41

Messaggio da Vale1983 »

questa crema l'ho comprata a fine luglio, prima usavo lo jalus della fitocose e mi trovavo benissimo, ma dovevo partire per il mare e non potevo aspettare che arrivasse l'ordine, così sono andata al naturasi e ho preso questa!

inizialmente mi è piaciuta, mi ci sono trovata bene i primi giorni e mi sembrava adatta alla mia pelle... poi però ho notato che facevo fatica a tollerarla, sentivo la pelle tirare e mi dava fastidio, così ho smesso di usarla per un po'... però tengo in considerazione che ero al mare, forse la mia pelle era troppo prosciugata dal sole per sopportare questa crema... voi cosa ne pensate?

cmq riproverò ad usarla nei prossimi giorni e vedrò come andrà!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Dovresti anzitutto presentarti in OT come da regolamento Vale, grazie ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Vale1983
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2012 19:41

Messaggio da Vale1983 »

Ops, scusa mi era sfuggito! Ho appena fatto la presentazione! :)
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

ma davvero per voi è così leggera? Io mi ci sono trovata bene per un paio di giorni in vacanza perchè avevo la pelle secca (per me è raro) per il sole, poi basta, in più ho notato che, anche se ne metto una goccina ina ina per tutto il viso, dopo un po' ho la sensazione di sudare, un giorno mi sono specchiata e ho visto le goccioline di sebo che uscivano da pori :shock: :shock:
per me è pesantissima... eppure non sono adolescente :oops:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

è l'effetto della gomma xantana. Io ho questo problema con tutte le creme che la contengono! io l'ho abbandonata per questo!
Francesca
Avatar utente
Lizzy79
Messaggi: 860
Iscritto il: mercoledì 28 marzo, 2012 10:32

Messaggio da Lizzy79 »

è l'effetto della gomma xantana
ah, buono a sapersi, grazie
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

è l'effetto della gomma xantana.
Anch'io non la tollero nelle creme viso! Mi fa sudare e ungere la pelle (che già è grassa di suo), perciò ho imparato ad evitare tutte le creme che la contengono..

Di questa ho provato un paio di campioncini ma, come mi aspettavo, per me è un po' troppo pesante e mi fa sentire la pelle come "soffocata". Peccato perchè prima di provarla mi attirava tanto :x
Vale1983
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2012 19:41

Messaggio da Vale1983 »

Niente da fare, l'ho riprovata dopo essere tornata a casa dal mare e proprio non mi piace... Ne ho messa davvero poca, non mi da più la sensazione di pelle tirata, in compenso la sento davvero pesante... Mi spiace perché il tubetto è praticamente nuovo, ma nn riesco proprio a sopportarla sul mio viso! Consigli su come riutilizzarla?
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Crema corpo / mani / piedi prima di andare a dormire?
Essere felici è un nostro dovere.
Bloccato