So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

gaf81

Messaggio da gaf81 »

azahar751 ha scritto:non trovava in frigo le "noci di burro" che la signora aveva detto di mettere nella polentina della bimba :lol: !!!!
:lol: :lol: :lol:
secondo me dura parecchio sì
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

azahar751 ha scritto:non trovava in frigo le "noci di burro" che la signora aveva detto di mettere nella polentina della bimba :lol: !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: questa è meravigliosa
Luna

Messaggio da Luna »

Stupenda!!!! :lol:

Comunque io sì evidentemente ho i superpinoli :oops:

Continuo a confermare la bontà di questo prodotto,non sembra proprio di averla sul viso ma uniforma benissimo,insomma è proprio quello che cercavo :mrgreen:

Grazie di avermi convinta :lol:
Dockim

Messaggio da Dockim »

Finalmente l'ho avuta :P e' veramente fantastica,anche se non copre le macchie fa effetto pelle da bambino (ok non so come spiegarlo) :roll:
Io ho la pelle grassa e la trovo molto leggera, tanto che solo ci metto l'aloe.
Ho fatto tutte le prove di applicazione:
con il pennelo a lingua di gatto non va,
con le mani e' piu' coprente (pero' le mie se la risucchiano come pensavo), con la spugnetta bagnata e' piu' veloce e naturale anche se si perde un po' l'effetto porcellana.
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

finalmente è arrivata :P
a me l'effetto sembra molto molto simile a quello del fondo benecos, anche se è moooolto più naturale, avendo un colore più rosato e che si adatta al colore della pelle...

io ne uso un po di più di un pinolo....ma cmq molto meno di un pistacchio :lol:

come la benecos, difficile da stendere bisogna essere svelte e usare le dita. la mia pelle deve essere appena stata idratata, altrimenti la prosciuga subito e non la stendi più...

anche a me colora gli occhiali, ma non è una novità

per ora non mi ha lucidato la pelle, però non ha neanche una tenuta molto lunga, sarà che io mi tocco il viso continuamente, nemmeno i blush mi durano.......♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Dockim

Messaggio da Dockim »

Nemmeno a me dura molto :cry: ...pero' devo dire che non ha per nulla un sottotono rosato, perche' anche per me e' perfetta e io ho un sottotono mooolto giallo, quindi deduco sia un colore neutro che si adatta alle esigenza! :)
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io non so quale sia il mio sottotono...ma la benecos sulla mia pelle diventa giallissima rispetto a questa...♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Luna

Messaggio da Luna »

Questa ha la magia di adattarsi a ogni sottotono :cuore:

Ma davvero non vi dura?A me dura tantissimo mettendo la cipria hollywood sopra
Dockim

Messaggio da Dockim »

Si, ma pure io come greta ho il pessimo vizio di avere sempre le mani sul viso :roll: poi forse dipende se uno ha una routine tranquilla, oppure come me corre a destra e sinista tutto il giorno
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Non vedevo l'ora di recensirla!

E' davvero meravigliosa: si adatta e si fonde perfettamente alla pelle, l'effetto è naturalissimo (ancora più naturale del trucco minerale, secondo me).. Non è troppo coprente ma mi va bene perchè amo l'effetto naturale, non cerone. E ne basta davvero pochissima!
Però mi lucida il viso, già dopo qualche ora (ho la pelle grassa) e non dura tantissimo. La applico spalmandola con le mani, forse sbaglio metodo?
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Silvia non hai resistito eh? :mrgreen: Io finirò il dannato fondo che sto utilizzando in questo periodo e poi vi farò sapere la mia opinione :love:
Essere felici è un nostro dovere.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto:Silvia non hai resistito eh?
Eh no, ho DOVUTO provarla! :D
Comunque, anche se l'ho usato solo un paio di volte, sono soddisfatta dell'acquisto!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:elio:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Luna

Messaggio da Luna »

silvia ci metti al cipria sopra?
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Luna ha scritto:silvia ci metti al cipria sopra?
No, ma visto l'effetto lucido pensavo di provare a metterla..
A te più o meno quanto dura con la cipria?
Ultima modifica di silvia88 il giovedì 25 ottobre, 2012 12:40, modificato 2 volte in totale.
Bloccato