Lush - Mano ciao

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

alessiam1984

Messaggio da alessiam1984 »

Shyntae ha scritto:No, non è tantissimo, ma a quel punto mi compro una buona crema mani ecobio e sono a posto, ce ne sono di più econmiche e in quantità maggiori :)
sìsì indubbiamente..io l'ho ricevuta per regalo, e non uso nemmeno le creme mani, visto che non ne ho bisogno, dico solo che non è malaccio, idrata e non unge troppo. :)
YukoHanab

Messaggio da YukoHanab »

Ciao a tutte,
io lo sto usando da un po' e devo dire che non è male.
L'ho preso in sostituzione della crema Gurugu sempre di Lush perché mi sembra contenga ingrediente più puliti.

L'odore non mi fa impazzire, c'ho messo un po' ad abituarmici, però devo dire che il suo lavoro lo fa.
Lo uso la mattina e la sera e devo dire che anche senza guanti di cotone idrata bene le mie manone :)

L'ho comprato un mese fa e penso che un altro mesetto riuscirò a farcelo.

Un saluto

Yuko
danidani

Re: Lush - Mano ciao

Messaggio da danidani »

Devo dire che questo è uno dei prodotti che mi è più caro. Per me è un must. Costicchia ma dura una vita! Occhio però che col caldo si scioglie quindi non dimenticatelo in borsa d estate o farete un casotto. Col gelo dell'inverno, su mani molto rovinate è un vero paradiso!
Bloccato