sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Io lo sto usando proprio ora ma non mi piace
è liquidissimo e vischioso, non fa una cippa di schiuma neanche a pregarlo e l'odore che rimane sulle mani non mi piace (peccato perchè l'avevo preso sperando profumasse quanto la crema)
Ragazze io lo adoro! Sa di ghiacciolo al limone, il lemonissimo, conoscete? Mi ricorda la mia infanzia a me piace proprio perchè sembra un gel e ha davvero mille usi, ho provato anche a usarlo come sapone intimo e per il viso, non secca per niente. Anche mio padre, che ha problemi di secchezza alle gambe ci si è lavato e mi ha fatto i complimenti per l'acquisto!
AngelLove92 ha scritto:Ragazze io lo adoro! Sa di ghiacciolo al limone, il lemonissimo, conoscete? Mi ricorda la mia infanzia a me piace proprio perchè sembra un gel e ha davvero mille usi, ho provato anche a usarlo come sapone intimo e per il viso, non secca per niente. Anche mio padre, che ha problemi di secchezza alle gambe ci si è lavato e mi ha fatto i complimenti per l'acquisto!