sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
...ragazze, ho appena comprato questa crema... che fregatura mi sono presaaaa!! è RANCIDAAA!!!! l'ho messa ed aveva un odore roseo ma con un retro strano.. mi si è appestato il pigiama, (tipo odore di olio di mandorle sull'accappatoio, tanto per intenderci) ed ho dovuto ridocciarmi perchè il mio ometto non mi ha fatto entrare nel letto! Me tapina! ...consigli su come riciclare??
Se di beni terreni resti privo
se due pani ti restano soltanto
vendine uno,
e con quel che ricavi compra giacinti
e nutri l'anima tua.
(Iscrizione Sumera)
non puoi riportarla in negozio? per riciclarla leggiti il thread sul riciclo dei prodotti non ecobio.. ma dai però, sicuramente qualcuno l'aveva aperta per snasarla millemila mesi fa..
Grazie mille ragazze.. ho letto il thread e tentato di applicare un utilizzo alternativo come scrub, ma l'odore rimane sulla pelle... mi sa proprio che anche se con sommo sommissimo dispiacere devo buttarla via.... ...in generale gli ecobio sono piuttosto delicati e vanno a male facilmente, e poi dovevo immaginarlo..i biobiobaby dello scaffale erano un pò impolverati... MANNAGGIAAAAAAAA!!!!!
vendine uno,
e nutri l'anima tua.
(Iscrizione Sumera)
..ragazze, eureka!!!
non ho buttato via la crema, e la sto utilizzando per lavarmi le mani...ne metto un pò tipo impacco, lascio assorbire e poi risciacquo..le mani sono mobbide mobbide e la puzza non si sente, rimane soltanto il sofficiume e un lieve lieve profumino di rosa!!!
vendine uno,
e nutri l'anima tua.
(Iscrizione Sumera)
L'ho comprata incuriosita e affascinata dal suo profumo e di questo ne son rimasta soddisfatta. Ha un profumo lieve, di rosa, lo trovo delicato.
Essendo un latte è lievemente acquosa, l'assorbimento non è immediato e serve massaggiare un pochino, il risultato è "buonino" nel senso che quanto a idratazione penso sia ottima per l'estate, non la trovo abbastanza corposa per la mia pelle in questa stazione, sento il bisogno di una crema più nutriente.
Lo sto usando da un paio di settimane, non è male: l'odore è uguale a quello della crema mani (quindi mi piace!), ma un po' meno forte e persistente. E' un latte piuttosto fluido, per me idrata abbastanza, ma non ho la pelle particolarmente secca.
La prossima volta voglio provare quello al pompelmo.