Inaugurazione: qualche foto

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

OH MIO DIO!!!
Barbara ho visto solo ora ........
Posso venire ad "abitare" nel tuo negozio?

Ho due ordini parziali appesi, e vedere queste foto mi ha fatto venire voglia di comprare TUTTO!!!
Complimenti davvero :)
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Apprendo soltanto adesso la notizia, mille impegni mi hanno tenuta lontana dal "nostro" forum ma torno a leggervi sempre con piacere! Tantissimi auguri e complimenti Barbara per un sogno che si realizza e di cui in qualche modo ci siamo sentite parte un pò tutte. Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni ed il tuo entusiasmo. Verrò a trovarti presto, è una promessa! Un abbraccio*
Lilli*
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie ancora a tutte e benriletta, lillitta :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
cortazar
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:38

Messaggio da cortazar »

non mi faccio molto viva ma volevo farti i complimenti, se un giorno passerò da quelle parti non mancherò di passare a visitarti Barbara :)!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

arrivo un pò in ritardo, ma anche se nuova e poco conosciuta, ci tenevo lo stesso a farti i miei sincerissimi complimenti.
deve essere una soddisfazione immensa aver realizzato un posto così carino, accogliente e utile :) si vede proprio che è stato fatto tutto con tanto amore.
se (quando) verrò a pescara, passerò con piacere a visitare questo posticino meraviglioso.
ancora complimenti, non solo per il negozio, ma anche per tutto quello che hai fatto e fai. sei stata la fonte di ispirazione per numerose conversioni all'eco bio :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie ancora :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Kikiwrestler
Messaggi: 157
Iscritto il: domenica 08 marzo, 2009 13:12

Messaggio da Kikiwrestler »

Complimenti Barbara!
Per l'idea originale, per le vetrine stupende di cui ho visto le foto e per la tua passione per la cosmesi ecobio! :)
Hai marche che di solito sono difficili da trovare!
Peccato non essere lì per poter vedere di persona! ;) :clap: :cincin:
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

E' tanto che non passo e guarda guarda che bella novità che spunta fuori :)
Complimenti, bellissimo negozio. Ti faccio un grosso in bocca al lupo! :D
Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

Barbara, scusami, sicuramente sarò io che sono :pirl: ma non riesco a trovare il tuo indirizzo "fisico" nemmeno sul profilo facebook... Siccome la mia mamma passa da pescara, le avevo fatto una lista della spesa (che sicuramente lei allungherà quando si troverà nel tuo negozio)... ma non riesco a trovare l'indirizzo!!! Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Mi pareva di averlo scritto anche nel thread, comunque:

via B. Croce 115, la si prende da Viale Vespucci ed è il primo angolo sulla sinistra :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sgiompi
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 28 novembre, 2008 17:56

Messaggio da sgiompi »

nel thread suggerivi di andarlo a vedere sul profilo facebook, ma non sono riuscita a trovarlo :pirl: nè usciva cercando "indirizzo" con il search... comunque così avrai una nuova cliente! :D
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao Barbara,
anche io arrivo un po' in ritardo, non mi sono accorta prima: ma, adesso che ho visto le foto volevo farti tanti complimenti. Il negozio è molto bello e arredato con gusto. Peccato che io abiti così lontano, altrimenti diventerei una frequentatrice assidua. Ma chissà che prima o poi mi capiti di passare da Pescara.... ;-)

Ivana
Ivana
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Anche se in ritardo devo dire che il tuo negozio è davvero fantastico :o :D Bello come è composto, i colori delle pareti, davvero ben fatto.
Complimentoni. :) :cincin:
Se fossi a Pescara verrei volentieri, oltre che per il negozio, ma anche per conoscerti di persona...chissà può capitare. :D
Alex81
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 28 agosto, 2008 10:10

Messaggio da Alex81 »

Mannaggia che voglia quei pasticcini!!!!
Quasi quasi verrei a fare un giretto a Pescara solo per passare a trovarti.
Complimenti :cincin:
Avatar utente
Alhexandra
Messaggi: 959
Iscritto il: lunedì 09 giugno, 2008 15:11

Messaggio da Alhexandra »

:shock: Io sono in ritardissimo, ma...
Barbara, tanti tanti sinceri complimenti, è un negozio semlicemente splendido.
L'unica grande tristezza è il non poterlo vedere dal vivo a causa dei mille km che ci separano.... :oops: Ma sono felice per te e tuttii quelli che ci passeranno. :)
Rispondi