Saicosatispalmi "real": diario dei lavori in corso

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Aggiornamento: da scrostare è rimasta una parete, la più ostica.
Dopodichè dovremo cartare e livellare, e soprattutto ci sono dei punti in basso nelle due pareti che danno verso l'esterno, dove l'intonaco è venuto via... saranno dolori.
Aspetto due preventivi per l'aria condizionata, e ho recuperato il pincopallino dei motorini elettrici per le saracinesche, che se tutto va bene viene domattina.
Sono andata a vedere le palette di colori a basso impatto ambientale.
Non riesco a contattare l'ACA (allaccio acqua) e non riesco a mandare il loro modulo online perchè... MANCA L'OPZIONE COMUNE DI PESCARA TRA L'ELENCO DEI COMUNI IN PROVINCIA DI PESCARA!!!! Ma vi pare una cosa possibileeeeee :sbong:
Tutto per un'unica meraviglia.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

in bocca al lupo, Barbara, auguroni!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

barbara ha scritto: Non riesco a contattare l'ACA (allaccio acqua) e non riesco a mandare il loro modulo online perchè... MANCA L'OPZIONE COMUNE DI PESCARA TRA L'ELENCO DEI COMUNI IN PROVINCIA DI PESCARA!!!! Ma vi pare una cosa possibileeeeee :sbong:

Hai tutta la mia solidarietà... io ancora non riesco a risolvere con quegli schifosi del gas... sono più di 3 mesi che gli sto dietro Immagine

Ma a te andrà sicuramente meglio eh!! :crsf:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

evviva il negozietto di Barbara :woo: pensa, si entra nel negozio e dallo scaffale si prende direttamente in mano una confezione di J'aloé...per poi passare al K'aloé :woohoo: Ohhi, quando ci sarà l'inaugurazione ci farai sapere...anche a chi è di Roma??

p.s. ho origini abruzzesi (ebbene si..un po' di coccio lo sono)
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Oooops :o ma mi ero persa questa nuova sezione del forum :o
Non mi ero accorta ma....
Supercongratulazioni Barbara :!: :rose: :yeppa: :festa: :ponpon: :cincin: :clap: :cuore:

Che emozione deve essere contribuire anche fisicamente a un progetto così importante :) ..un po' ti capisco, sono anch'io in mezzo ai lavori di ristrutturazione della mia casina :!:

Che peccato però non poterti raggiungere :oops:
Naturalmente mi candido ufficialmente come futura "gestora" del tuo futuro negozio a Siena :P

In bocca al lupo per tutto :)
Bobulinas
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Per l'intonaco che si sgretola... mi raccomando, non farlo rifare con intonaco normale. Ce n'? un tipo fatto apposta per i muri umidi, ho visto la riuscita a casa di amici con gli stessi problemi, non c'? paragone. Credo che il rifacimento degli intonaci spetti al proprietario del locale... se fosse cos? sei a cavallo ;-)
Ovviamente, niente pitture non traspiranti sopra... senn? in capo a 3 mesi sei punto e a capo con gli sbriciolamenti :x
Per qualsiasi consiglio spassionato su ristrutturazioni et similia sono qui, io e il marito ci siamo ingegnati parecchio per mettere a posto la nostra bicocca ;-)
________
Hotels in mexico
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Martina64
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 20 luglio, 2008 10:07

Messaggio da Martina64 »

Congratulazioni Barbara per il negozio. Peccato essere così lontana, altrimenti non avrei mancato di farti visita! Sono da pochissimo nel forum, ma a furia di leggere le vostre discussioni, mi sembra già di essere fra amiche. E ora che ti ho vista anche nelle foto, è ancora meglio.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Bello Barbara, congratulazioni!!! E' davvero una bella realizzazione per il tuo lavoro, brava! Vogliamo essere sempre aggiornate e un giorno spero di poter venire a Pescare e vedere tutto di persona! :)
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Che bello!
Deve essere proprio una gran soddisfazione!

Beh che dire ti faccio i miei più grandi auguri!
Peccato che io abito lontano, ma se mi dovessi trovare da quelle parti verrò sicuramente a fare una visitina!




...e a saccheggiare il negozio ovviamente :lol:
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

cara barbara sono molto contenta per te e ti sono molto solidale visto che io sono "imprenditore" da 8 anni ormai anche se in tutt'altro settore e in società con un'altra persona, e ho vissuto anche io queste fasi (compreso un trasferimento di sede dopo 4 anni dall'apertura, per il quale ci sono voluti 10 mesi :shock:) ti confesso che poiché il mio lavoro è assai stressante a volte ho immaginato di aprire un negozio come stai facendo tu...ma poi penso che difficilmente dalle mie parti avrebbe successo, la città è piccola (50.000 abitanti circa) e la mentalità della gente secondo me molto ristretta. difficile far capire questo discorso a tutti...
poi mi farai sapere se col negozio riesci a tirarci fuori di che campare :-)

in bocca al lupo!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il serrandaio mi ha dato buca un'altra volta.
Non è tanto la buca, ma caxo mi vuoi avvisare? No, ad aspettare come una cretina... ho un diavolo per capello :evil:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

barbara ha scritto:Il serrandaio mi ha dato buca un'altra volta.
Non è tanto la buca, ma caxo mi vuoi avvisare? No, ad aspettare come una cretina... ho un diavolo per capello :evil:

Chiudilo in una stanza buia con Ultimo... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Letizia ha scritto:
barbara ha scritto:Il serrandaio mi ha dato buca un'altra volta.
Non è tanto la buca, ma caxo mi vuoi avvisare? No, ad aspettare come una cretina... ho un diavolo per capello :evil:

Chiudilo in una stanza buia con Ultimo... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
...e cospargilo di olio johnson! :lol:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:e non riesco a mandare il loro modulo online perchè... MANCA L'OPZIONE COMUNE DI PESCARA TRA L'ELENCO DEI COMUNI IN PROVINCIA DI PESCARA!!!! Ma vi pare una cosa possibileeeeee :sbong:
:o :shock: Non ci credo!
Ma a chi cacchio siamo in mano!
Ci sto per la spedizione punitiva al serrandaio :elio: :mazz:
Incrocio l'incrociabile affinchè vada tutto bene nei prossimi giorni :crsf:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

forza barbara! :ponpon:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Rispondi