Saicosatispalmi "real": diario dei lavori in corso

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Barbara, mi hai stretto il cuore. Anche se non ci conosciamo di persona, anche se frequento da meno di un anno il forum mi sembra di conoscerti da sempre. E ti apprezzo tanto tanto.

Vedrai che davvero dal caos nascera' la stella danzante: quella che hai nella testa, negli occhi, nel cuore. Siamo in tante a dirti che te lo meriti.

E, sperando di sforare la freddezza dei pixel: se hai bisogno di qualcosa sono, siamo qua.
Anche pronte ad organizzare il bus (tranquilla, Sati: nel camper non entriamo) e camminare (marciare pare brutto) su Pescara
:sumo:

Il futuro e' dalla tua e noi siamo con te. E siamo tante, sempre di piu'!

:abbr:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

malinche ha scritto:Barbara, mi hai stretto il cuore. Anche se non ci conosciamo di persona, anche se frequento da meno di un anno il forum mi sembra di conoscerti da sempre. E ti apprezzo tanto tanto.

Vedrai che davvero dal caos nascera' la stella danzante: quella che hai nella testa, negli occhi, nel cuore. Siamo in tante a dirti che te lo meriti.

E, sperando di sforare la freddezza dei pixel: se hai bisogno di qualcosa sono, siamo qua.
Anche pronte ad organizzare il bus (tranquilla, Sati: nel camper non entriamo) e camminare (marciare pare brutto) su Pescara
:sumo:

Il futuro e' dalla tua e noi siamo con te. E siamo tante, sempre di piu'!

:abbr:
Splendide parole.
Impossibile non quotarti!

Barbara tieni duro, non sei da sola!
:abbr: :abbr: :abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
canghita
Messaggi: 224
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre, 2007 18:15

Messaggio da canghita »

Se ti consola, Barbara, una mia amica ci ha messo mesi ad aprire un negozio, le é ricomparsa la psoriasi alle mani e la dermatite seborroica, ma ora dopo meno di sette mesi non ha neanche il tempo per darmi un appuntamento.
Questo é il mio augurio, una persona capace come te se lo merita.

O.T. Ma non c'è il ministro Calderoli a semplificare tutto oppure vigono ancora gli "uffici complicazioni cose semplici"?
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

barbara ha scritto: Mi tiro su il morale pensando a quanto sarò contenta di avere un po' di contatto umano
mia cara, ti assicuro che dopo qualche anno di attività la penserai diversamente ;-)
purtroppo stando tutti i giorni in un negozio si incontrano tante simpatiche persone, ma anche tante tante persone di cui faresti volentieri a meno, per dire una cosa soft...
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Oddea Jamey :shock: mi raccomando eh, cerchiamo di consolarla! :lol:


A parte gli scherzi... Barbara, :coccole: pensa a quante spalmine verrano in pellegrinaggio da te, e a quante altre ne potrai reclutare!
Sì sì, dai, i miracoli di Padre Bio!

Pensa che verrò a trovarti purrrrrr'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeppa:


(e con questo, penso di averla uccisa Immagine )
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

Satine ha scritto:Oddea Jamey :shock: mi raccomando eh, cerchiamo di consolarla! :lol:
beh satine forse per via delle mie esperienze di vita per tante cose sono diventata un po' cinica, o forse soltanto realista, e non elargisco ottimismo tanto facilmente... per quello ho visto che ci avete pensato abbondantemente voi ;-) e sono contenta che barbara abbia così tante supporters ;-)
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto:Sì sì, dai, i miracoli di Padre Bio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Vera ha scritto:
Satine ha scritto:Sì sì, dai, i miracoli di Padre Bio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Sati ma te sei un genio!!!)
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Oddio Satine!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OT Che bell'avatar hai messo....OT
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Jamie ha scritto:
barbara ha scritto: Mi tiro su il morale pensando a quanto sarò contenta di avere un po' di contatto umano
mia cara, ti assicuro che dopo qualche anno di attività la penserai diversamente ;-)
purtroppo stando tutti i giorni in un negozio si incontrano tante simpatiche persone, ma anche tante tante persone di cui faresti volentieri a meno, per dire una cosa soft...
Guarda, Barbara queste esperienze le ha già fatte con il negozio on line: i clienti virtuali non sono meno molesti di quelli live ;)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Leggo solo ora degli inghippi...
Forza Barbara!!!!!! :abbr:
Siamo tutti con te e vedrai che alla fine i risultati ti ripagheranno della fatica e delle magagne burocratiche!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Jamie ha scritto: purtroppo stando tutti i giorni in un negozio si incontrano tante simpatiche persone, ma anche tante tante persone di cui faresti volentieri a meno, per dire una cosa soft...
ma non dirmi! :o

Guarda che lo so.
Ma i pro sono più dei contro, almeno per me ;)
E quoto daffo :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Satine ha scritto: Pensa che verrò a trovarti purrrrrr'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeppa:
giura!!!!
mi farebbe tantissimo piacerissimo :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Daffodil ha scritto:Guarda, Barbara queste esperienze le ha già fatte con il negozio on line: i clienti virtuali non sono meno molesti di quelli live ;)

D
Adesso non esageriamo.
Io che la chiamo a tutte le ore, anche di notte, e le faccio proposte oscene chiedendole di spalmarmi tutta di K'aloé, non la definirei una molestia :x .
INGIURIA!



(sto facendo di tutto per farmi odiare da Barbie così :pirl: compreso chiamarla Barbie :pirl: :pirl:)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Satine ha scritto:compreso chiamarla Barbie :pirl: :pirl:)
ecco, questo potrebbe far sì che io ti odi :evil:






ma per 10' :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi