ieri...

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

ieri...

Messaggio da barbara »

... è passata per il negozio Piccolissima :)
colgo l'occasione di salutare tutte le ragazze/donne ;) che seguono il forum e sono passate anche al negozio, i nick non me li ricorderò mai ma mi fa sempre tanto piacere passare dal virtuale al reale (e perdonatemi se parlo a vanvera quando vi incontro ma è la timidezza :D)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Queste bimbe sono molto fortunate... :)
E chi abita a 1500km di distanza? :cry: :cry:
Avatar utente
Piccolissima
Messaggi: 172
Iscritto il: giovedì 02 luglio, 2009 15:22

Messaggio da Piccolissima »

Ma noooooo, ero passata qui per salutarti e ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato a scegliere tutti quei fantastici prodotti, e invece sei stata più veloce tu!
:D

E' vero, è bello passare dal virtuale al reale, è stato emozionante entrare in negozio dopo averlo visto in foto e averne sentito parlare così tanto...

cmq, come sempre, visto che sono una scimmia curiosa, ho già provato:
- il Kaloè, incredibile!! fantastico! avevi ragione, si assorbe e sparisce!
- il fondotinta è perfetto, e poi leggero e piacevole, come lo volevo, altro che quel mascherone che mi mettevo (raramente)
- la matita è un pò più chiara di quella che porto di solito, ma non importa, magari le alterno o le sovrappongo ;)
- il profumo anche è stato azzeccatissimo, buono buono!

mi resta da provare i pezzi da 90, shampoo e balsamo... ma lo volgio fare con calma, penso che mi ci dedicherò domani pomeriggio :D

Al di là dei prodotti comunque, mi ha fatto veramente tanto piacere conoscerti, come ti ho detto ti ammiro epr ciò che sei riuscita a creare...
Ci rivedremo prima di natale sicuramente!
Un abbraccio e buon lavoro!!

Manu
Rispondi