Tempi di riassortimento J'aloè e K'aloè :)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Tempi di riassortimento J'aloè e K'aloè :)

Messaggio da Kia »

Ciao Barbara ,volevo chiederti in anticipo se hai anche una vaga idea di quanto ci vorrà per riassortire le due creme a marchio scts. Sto pianificando un ordine di gruppo su cdf per la seconda metà di ottobre e ho notato che van via come il pane! :) (non ne dubitavo ;-) )
Pensi che per il prossimo mese ci saranno?

Spero di non aver sbagliato sezione :oops:

Grazie
Chiara
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Lo spero bene che il prossimo mese ci saranno :shock:

;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Gaudio giubilo e tripudio :ponpon: :love: :yeppa:

Ero sicura al 99% ,ma volevo esserlo al 100% ;-) credo che per sicurezza pero' diro' ad Irene di fare l'ordine parziale di quelli appena arrivano :mrgreen:

Grazie mille Barbara :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se meditate di acquistarne molti però, magari ditemelo prima... così mi organizzo per non restare sfornita immediatamente :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Sarà fatto :) ora aggiorno il post su cdf così vedo
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Ok,credo saremo solo in 3 quindi niente mega ordine :oops:

Avrei pero' una domanda , hai un tempo limite per tenere aperto un ordine? Perchè appena fossero disponibili le due creme scts io già farei il mio e poi aspetterei Irene e Lean ,con loro avevamo pensato metà ottobre. Per te andrebbe bene? Io pago con postagiro che mi è più comodo ;-)
silviottola
Messaggi: 94
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:15

Messaggio da silviottola »

Sto preparando un ordine ma ho visto che non c'è k'aolè sul sito. Posso comunque ordinarlo, pagarlo e quando arriva arriva?
=^_^= silvia =^_^=
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

Kia ha scritto:aspetterei Irene e Lean ,con loro avevamo pensato metà ottobre.
dove vi fate spedire? forse potrei aggiungermi anch'io?
(sono di treviso)
.diana.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

silviottola ha scritto:Sto preparando un ordine ma ho visto che non c'è k'aolè sul sito. Posso comunque ordinarlo, pagarlo e quando arriva arriva?
NO, NON SI PUò FARE, A Quanto ho capito tu fai il tuo ordine, nelle note scrivi che è parziale e quando arriva il kaloè ne fai un altro, poi aspetti che ti arrivi il totale per il pagamento dei due ordini insieme!!
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Ciao :) credo faro' spedire da me perchè la mia parte di ordine sarà più cicciotta (ordino per 2) ,ma non so dove ci troveremo per spartirlo.

Noi 3 stiamo facendo l'ordine di gruppo sul forum di capellidifata per cui in realtà è anche una scusa per vedersi :cincin: siamo una di Mestre (io),una della provincia di Treviso e una di Vicenza e vedremo dove sarà più comodo per tutte :D
Parlo anche con loro e vedo di saperti dire di più,ok? :)
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

se per voi va bene e troviamo un modo simpatico per farti-farvi avere i soldini io affiderei i miei prodotti ad irene.
verrò a treviso a fine ottobre e potremmo organizzare un intercettamento?

beh, fatemi sapere, sennò comunque trovo il modo ;-) non c'è problema ;-)
.diana.
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Guarda,se va bene ad Irene va bene anche a me :) io glielo dico,ma se vuoi puoi mandarle un mp così parlate direttamente tra voi ;-)

Per i dindini confesso che non posso stare fuori :oops: sto mettendo via eurino su eurino da agosto per fare questo ordine :oops:
Avatar utente
Irene
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:12

Messaggio da Irene »

eccomi!!
beh Diana, se verso fine ottobre vieni a Treviso per me non c'è problema, anticipo io la tua parte e poi mi dai i soldi quando ci scambiamo "la robba" :D

se però vuoi magari approfittare del nostro mini meeting per incontrare anche Kia non c'è problema, ci mettiamo comunque d'accordo! :)
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Alurs ho fatto l'ordine parziale delle cosine mie e di Irene (che pero' si riserva aggiunte :D ) . Ora ho la lista di Lean,mi mancherebba la tua ,Diana. Ma soprattutto,qualcuno sa se si possono combinare anche più di 2 ordini parziali ? :eccu:
Rispondi