Consiglio sui prodotti per dermatite

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Zamira
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 08 luglio, 2009 16:51

Consiglio sui prodotti per dermatite

Messaggio da Zamira »

Ciao a tutte. Sono Zamira e sono un nuova iscritta di questo magico Forum. :cuore:
Ci sono capitata attraverso Facebook e me ne sono innamorata. Ho letto molteplici post, soprattutto quelli sui problemi legati alla dermatite (di cui soffro in viso da circa due anni, soprattutto sulle palpebre ). :sniff:
Leggi di qui, leggi di lì, ho visto alcuni dei prodotti che voi utilizzate e mi sono fatta un'idea di cosa anche io potrei comprare nel negozio on line SCTS di Barbara.
Volevo così chiedervi se, come prova generale, può andare bene prendere:

J'aolè
K'aolè
Olio di Ribes Nero.

Spalmo mattina e spalmo sera. Come fate voi, insomma :P
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Ciao Zamira, benvenuta!
Io personalmente ho una pelle assolutamente non problematica quindi magari non sono la più indicata a darti consigli però i prodotti che hai citato li trovo fantastici soprattutto J'aloè e K'aloè! Da quando li ho provati non ne posso più fare a meno!
Il k'aloè adesso che fa caldo, essendo una crema molto ricca, lo uso prevalentemente per il contorno occhi (che ho molto delicato), per le mani e per il corpo mentre il j'aloè lo applico mattina e sera su tutto il viso.
Io non posso che parlartene benissimo!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Zamira ha scritto:Ciao a tutte.
Ecco, sì, lo so, c'è un sacco pieno di post simile a questo che sto scrivendo.
E li ho letti. E anche continuerò a farlo. :woo:
Solo che, per una banale rassicurazione :eccu: , vorrei chiedervi se, come prima mossa d'acquisto nel e-shop di SCTS, può andar bene:

J'aloè
K'aloè
Olio di Ribes.

Vorrei anche prendere quello di Borraggine, ma da alcuni post mi sembra di aver capito che al momento non è disponibile.

Io ho una dermatite noiosa e fastidiosa e tutta secca e screpolina e che spesso mi pizzica come se c'avessi delle formiche rosse in faccia. Sulle palpebre non ne parliamo. Comunque, tant'è.
Avendo, dunque, questa simpatica compagnia, può andare la soluzione che vi ho proposto?
Una goccina in J'aloè, una in K'aloè e poi splamo spalmo spalmo sia di mane che di sera?
E si possono pure mangiare??? WOOOW. Bevo una goccina di Ribes? :shock:

Quando mi date l'ok, io parto con l'acquisto, anche per alternare con le creme che metto da 2 anni e forse è il caso che sospenda. (anche per non ucciderne definitivamente l'efficacia)

Grazie... :oops:
perdonate la ripetitività del post :zib:

P.s. è il primo forum che frequento e devo prendere confidenza, mannaggia. Mica facile :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: Consiglio sui prodotti per dermatite

Messaggio da ilarietta.80 »

Zamira ha scritto:
J'aolè
K'aolè
Olio di Ribes Nero.

Spalmo mattina e spalmo sera. Come fate voi, insomma :P
CIAO :D Adesso passa Letizia e ci spadella perchè per la dermatite c'è un topic :spad:
Io soffro di dermatite al cuoi capelluto e l'olio di ribes nero è fantastico. Lo uso da pochi gg, ma ti assicuro che funziona. Qui nel forum c'è tanta gente che lo usa per la dermatite al viso e tutti ci troviamo bene. Se hai la pelle secca va bene anche l'olio di borragine che è un pelino più corposetto. Se hai la pelle mista, visto che ci sono 40° è molto meglio il ribes nero. Entrambi sono ottimi :) Secondo me i 3 prodotti che hai indicato puoi prenderli ad occhi chiusi ;-), così li provi e vedi come reagisce la tua pelle.
;-) Vedrai che ti troverai bene! Io l'olio di ribes lo uso per sfiammare i brufoli malefici e mi trovo bene.. per es., oggi sono a casa e qualche minuto fa mi sono unta la faccia in modo da far agire per bene l'olietto...tanto non mi vede nessuno :lol:
CIAO!!!
Ila
Immagine
Zamira
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 08 luglio, 2009 16:51

Messaggio da Zamira »

Grazie ragazze!
Oggi allora parto con l'acquisto!
Speriamo in un piccolo piccolo piccolo sollievo.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Zamira ha scritto:Grazie ragazze!
Oggi allora parto con l'acquisto!
Speriamo in un piccolo piccolo piccolo sollievo.
Ti conviene perchè è rimasto solo 1 olio di ribes :o
Immagine
Rispondi