BJOBJ Crema all'acqua di mare: una rivelazione!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

BJOBJ Crema all'acqua di mare: una rivelazione!

Messaggio da Sayuri »

Ho provato un campioncino di Barbara e sono rimasta piacevolmente sorpresa; è vellutata, nutriente e si sente davvero un odore fresco come quello del mare :o
:?: Curiosità: ma come si fa ad ottenere questo odore così piacevole? L'acqua di mare non è mica tanto profumata, anzi... :roll:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

pensa che io quell'odore di mare (sa proprio tipo di salsedine, ma piu' dolce) non mi piace proprio :D quandi si dice de gustibus :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Tomatina ha scritto:pensa che io quell'odore di mare (sa proprio tipo di salsedine, ma piu' dolce) non mi piace proprio :D quandi si dice de gustibus :D
Davvero Tomatì? :shock: Io l'ho adorato subito invece, al contrario della sua parente prossima ovvero la crema all'avena (sempre Bjobj).
Mi sa che faccio un pensierino pure sul bagnodoccia; tra poco è l'onomastico di mamy, potrebbe essere un bel regaluccio :idea:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

mi avete fatto venire in mente una cosa (OT)
quando andiamo al mare capita spesso che io dica "senti, che buon profumo di mare!" (intendo l'aria che sa di salsedine)
il moroso mi guarda storto e mi dice "che puzza di mare, vorrai dire"
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

a me i prodotti di quella linea sanno di detersivo per i panni :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Altea ha scritto:a me i prodotti di quella linea sanno di detersivo per i panni :oops:


:shock:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Sayuri ha scritto:Io l'ho adorato subito invece, al contrario della sua parente prossima ovvero la crema all'avena (sempre Bjobj).
Proprio de gustibus :D Di solito non provo campioncini, l'ho fatto con la crema bjobj all'avena e secondo me ha un profumo :love: Ma va detto che sto attraversando un periodo della mia vita in cui sono infatuata di profumazioni dolci ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Re: Crema Bjobj all'acqua di mare: una rivelazione!

Messaggio da Vera »

Sayuri ha scritto:Ho provato un campioncino di Barbara e sono rimasta piacevolmente sorpresa; è vellutata, nutriente e si sente davvero un odore fresco come quello del mare :o
Quoto, vellutata e nutriente!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Sayuri ha scritto:Davvero Tomatì? :shock: Io l'ho adorato subito invece, al contrario della sua parente prossima ovvero la crema all'avena (sempre Bjobj).
ah ecco :D
io adoro la linea all'avena :D abbiamo proprio gusti opposti! :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
azzurra7120
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:24

Messaggio da azzurra7120 »

Sayuri anche io adoro la crema bjobj all'acqua di mare ha un profumo adorabile!

Ho preso anche il docciaschiuma e devo dirti che purtroppo non ha la stessa profumazione :x è delicatissimo si, ma cambia la profumazione!

Bacini Azzurra
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

non sono solo io, anche una mia amica dice la stessa cosa...sa proprio di bucato steso ad asciugare :D

Comunque la crema è ottima, come consistenza, piacevolezza, è uno dei pochi prodotti bjobj che mi piacciono.
Quella all'avena pure è buona, il profumo una volta lo adoravo, ma poi mi ha stuccato...infatti lo shampoo l'ho riciclato per lavare i delicati...solo che...ci ho lavato il reggiseno, e l'odore ci è rimasto per giorni, proprio sotto il mio naso :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Io ho preso il fluido acqua di mare ed era ottimo, quell'aloe mi fa schifo l'odore e non serve ad una cippa
Immagine
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

Altea ha scritto:non sono solo io, anche una mia amica dice la stessa cosa...sa proprio di bucato steso ad asciugare :D


sarà perché voi che state vicino al mare asciugate i panni fuori e prendono l'odore del mare :lol:

(un po' come da noi se li stendi fuori in autunno sanno di fuliggine per via di tutti i camini accesi!)
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

:laugh: io però abito nel cratere di un vulcano inattivo, se stendo i panni del mare al massimo ci arrivano su le cacche dei gabbiani quando è cattivo tempo :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Ho scoperto di avere un campioncino di questa crema, stamattina l'ho provato: l'odore non mi dispiace, ma preferisco quella all'avena :oops: Però io le creme Bjobj faccio fatica a spalmarle pure sulla pelle umida :oops: :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi