Consigli personalizzati sui colori trucco

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sembreresti olivastra, nel qual caso il medium warm potrebbe essere meglio del neutral.
Come colori neutri del mineral puoi scegliere il vanilla come base, il cometa, il sabbia, l'audrey; se vuoi osare un pelo di più il coccodrillo e il gossip.
Se ti piacciono questi colori neutri valuta la linea Lady Futura, che ha neutri stupendi e adatti davvero a tutte, a mio parere.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

veloce come la luce! :shock: :shock:
pure io pensavo il medium warm, anche se però la mia pelle non è scura. ti posso mandare una foto qui sul forum per maggiori chiarimenti?
comunque i colori che dici tu (audrey, cometa, ecc..) sono i colori che ho scelto di acquistare, troppo bnelli.. e fra questi ho scelto pure gossip, galassia e zucchero filato.. :cuore:
fammi sapere della foto ed in caso ti invio. baci
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

riguardo lady futura ti riferisci agli ombretti o tutta la linea tipo fondotinta e cipria?
tieni conto però che la mia pelle è mista tendente al grasso e si unge facilmente sulla fronte..♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

giusy8001 ha scritto:veloce come la luce! :shock: :shock:
pure io pensavo il medium warm, anche se però la mia pelle non è scura. ti posso mandare una foto qui sul forum per maggiori chiarimenti?
comunque i colori che dici tu (audrey, cometa, ecc..) sono i colori che ho scelto di acquistare, troppo bnelli.. e fra questi ho scelto pure gossip, galassia e zucchero filato.. :cuore:
fammi sapere della foto ed in caso ti invio. baci
Gossip-zucchero filato insieme.... :love: è amoreeee
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

lo immagino... :cuore:
ho visto i video con le recensioni su youtube, e gossip è una meraviglia... :cuore:
figurati che non ho mai messo su un ombretto viola, ma questo lo devo proprio prendere, è qualcosa di eccezionale... :D
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

giusy8001 ha scritto:lo immagino... :cuore:
ho visto i video con le recensioni su youtube, e gossip è una meraviglia... :cuore:
figurati che non ho mai messo su un ombretto viola, ma questo lo devo proprio prendere, è qualcosa di eccezionale... :D
è vero è un viola molto bello e particolare.... e insieme risultano molto eleganti!!!
ottima sceltaaa ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Intendevo, di LF, gli ombretti proprio ;)
Il più scuro è una specie di marrone-violaceo, non so spiegare, molto bello.
Per la foto è abbastanza inutile, se non vedo dal vivo non riesco, la luce nelle foto falsa parecchio a meno che tu non ne abbia una in piena luce naturale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

si si ne ho una fatta alla luce naturale... ti invio?
dimmi tu
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

eddai ;)
per email però.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

immagino per ora che penserai che sono una rompiscatole....ed effettivamente hai ragione... :? :unsure:
[/size] ma che ci posso fare?? del resto solo tu e le altre meravigliose spalmine possono darmi un consiglio adeguato... :elio: :elio:
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

grazie, grazie, grazie!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

posso avere anche io qualche consiglietto sulla scelta del fondotinta? :oops:
sono in difficoltà a capire il mio sottotono di pelle...
fin ora ho solo provato i fondo medium netrual e tan neutral della truccominerale ma non so se è colpa delle mie guance che si arrossano con facilità oppure che semplicemente non ne metto abbastanza e coprono poco ma mi fanno un effetto troppo rosato! non mi piace col resto del corpo che ha ancora una bella abbronzatura che vira al nocciola-dorato! altri fondotina non li ho mai usati, non ho nemmeno mai comprato fard, terra, rossetti... ma mi tenta molto l'idea di un trucco più sano!

io ho i capelli castani e gli occhi grigio-azzurri... una pelle chiara che si arrossa con gli sbalzi di temperatura.. per quanto riguarda le vene non capisco se sono blu o verdi... mi sembra che tirano più al verde ma potrei sbagliarmi! :mrgreen:
nei vestiti i colori che mi vedo meglio addosso sono il grigio, blu, viola, bianco, nero, marrone.. non riesco invece assolutamente a vedermi col verde, rosso, porpora, arancione, celeste... d'estate mi piace usare anche il giallo.

sugli occhi mi piaccio moltissimo col viola e con le tonalità che vanno dal blu al grigio... anche col marrone scuro mi piaccio... il resto del viso non l'ho praticamente mai truccato in 24 anni... se non col lucidalabbra.

ah la mia pelle tende molto ad ungersi, sarà adatto quindi uno dei fondi della sante o lady futura? mi ispirano tanto come linee. ho già curiosato sul sito :firuli:♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Aeris è dura, ma se il neutral ti sembra rosato allora mi sa che devi puntare sul warm.
Se hai la pelle che si lucida molto, meglio il mineral.
Tutto per un'unica meraviglia.
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

il warm sarebbe il sottotono olivastro giusto? è il primo che avrei escluso in partenza perchè in viso mi vedo più pallida.. spero non sia l'abbronzatura ad ingannarmi... ad ogni modo proverò. ti ringrazio ;)
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Mi domandavo: ma canniamo il colore del fondotinta??? :shock:
Sai Barbara che ti avevo scritto che il fdt di Sante n.2 mi sembrava troppo chiaro....L'avevo subito confrontato (sul polso) con quello che sto usando al momento e c'era una grande differenza. Quello si Sante è più beige-ato mentre quello che sto usando più aranciato...però stamane ho messo quello nuovo bio e non era "sbagliato" per il mio viso, si fondeva bene e mi dava una tinta "sana" nonostante fosse più chiaro :blnk:
Sono un pò confusa...
La cipria mi sembra comunque un peletto chiara, allora pensavo (siccome ho ancora un pò di colorito - non si può chiamare abbronzatura): e se al momento invece di usare una cipria provassi ad usare sopra il Sante un bronzer (tipo 03 Maldive)????
Rispondi