The Beauty Seed - AloeBase Vegicor

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Prendo atto della cosa :)
Se provi facci sapere a questo punto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ok! :D

(... è che sono testarda.... ;) )
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Deny
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 28 giugno, 2009 21:03

Messaggio da Deny »

Mmmh ...potrebbe andare per trattare problemi di bolle-lesioni-rossore alle mani (del tipo nel 3d "probemi ad un dito")? Mio moroso soffre di questa cosa tremenda alle mani che gli è stata classificata come dermatite atopica (anche se come atopica sembra piuttosto atipica, e in effetti ci è rimasto il dubbio che lo sia davvero). La crema sembra adatta per l'atopica dei bambini...
Solo coloro che sono cosi` folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. A.Einstein
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ricordo che il cosmetico non è curativo per definizione :)
Però penso che in caso di dermatite atopica la Vegicor sia molto indicata, è lenitiva e soprattutto è formulata per andare bene a chi non tollera le normali creme, cosa che nella dermatite atopica è frequente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ecco, provato sui brufoli! effettivamente è unto, e ci vuole almeno un'ora perchè si assorba... però il suo lavoro lo fa, secca il brufolo e lenisce l'irritazione...
Insomma, per me può funzionare....

Invece non ho riscontrato grandi cose sulla dermatite atopica... a mio parere è meglio la crema calm !

ciao!! :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

rieccomi... questa cremina è diventata un'ossessione per me: non la capisco!!!!!

per la dermatite atopica proprio non va: secca troppo la pelle; mille volte meglio la aloebase crema calm, che trovo davvero adatta...

invece l'ho fatta provare ad altre due persone per i brufoli, e ne hanno tratto entrambe un grande giovamento... i brufoli proprio si seccano in brevissimo tempo...

ora, c'è qualcun'altro che l'ha provata e mi dice come si trova? prima di consigliarla ad altre persone per problemi di acne e brufoli (eh, sto diventando la consulente cosmetica di cugine, amiche, e chi più ne ha...) vorrei avere qualche altro riscontro positivo.....

grazie!!! :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
paolo_casula
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 17:28

Messaggio da paolo_casula »

io sarei tentato di prenderlo, solo che temo che possa ingrassare ancora di più la mia pelle impura... qualcuno con pelle grassa/impura l'ha provato come impacco lenitivo sul viso ?
Grazie...
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Sto pensando di prendere questo prodotto per il viso visto che non riesco a trovare niente che sia tollerato dalla mia pelle (neanche j'aloé e gel d'aloe e nemmeno aloebase crema calm e crema sens credo per via dei conservanti questi ultimi). Ho la abbastanza grassa e impura, molto sensibile e reattiva con un po' di rosacea. Qualcuno che ha la pelle come la mia l'ha provato?
Rispondi