MirtilloVen Alchimia Natura

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

MirtilloVen Alchimia Natura

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte, volevo chiedere un consiglio.
Nel prossimo ordine voglio inserire una prodotto per dare sollievo alle gambe stanche e affaticate, nel mio caso ho anche soprattutto nella parte alta del polpaccio dx tutta una serie di capillari (risultato di una schlerosante) che quando fa caldo e non porto le calze a compressione graduata, mi brucia parecchio. Ho visto che ci sono buone recensioni della Lozione Sollievo Gambe di TBS, ma niente riguardo al MirtilloVen. Quest'ultimo, forse, mi pare più indicato quando ci sono anche problemi di capillari. Qualcuna lo ha mai provato?
Mi potete consigliare?
Grazie a tutte, Ivana.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ci sono un sacco di thread che trattato il tuo arogomento.

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 132#173132
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... =1286#1286

Visto che non c'è un thread sulla mirtillo ven lascio il tuo post così che qui si possa parlare della crema di alchimia natura.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Mirtilloven - Alchimia Natura

Messaggio da ivana_rosa »

Avevo aperto questo argomento per chiedere se qualcuno aveva già utilizzato questo prodotto. Purtroppo nessun ha mai risposto.
Io l'ho acquistato e volevo segnalare il mio parere, sperando che possa essere utile.
Il prodotto non è male, soprattutto sui capillari che mi bruciano. L'aspetto negativo è che non mi da quella bella sensazione di freschezza alle gambe, che si prolunga nel tempo, che mi davano altri prodotti.
Spero che questo post possa servire anche come suggerimento alla ditta produttrice.

Ciao a tutte.

Ivana♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Nessun'altra l'ha provata?
Grazie!
Rispondi