makeup Sante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Allora...ho provato un pò di prodottini Sante.
Matita correttore. Ci ho messo un pò a capire 'sto tipino....Ho preso in n. 01 Light. Appena steso, mi sono stupita per il colore assolutamente identico alla mia carnagione: sfumato, si uniforma alla perfezione. Non mi è mai capitato di trovare un colore così affine. Le mie occhiaie, però, erano troppo scure per lui. Poi mi sono ricordata di aver letto che qualche ragazza lo usa come base! Per fortuna nell'ordine avevo messo (senza troppa convinzione) il correttore minerale giallo: picchiattato sopra il matitone, le mie occhiaie (quasi*) spariscono! Vittoria! :love:
*il quasi è dovuto tutto alla mia inesperienza con make up!
Trio ombretti Rose 01. Bellissimi colori.Come dire...setosi! Intensi, ottima tenuta. Il più chiaro è un ottimo illuminante. E che bella confezione!
Matita labbra duo n. 02 Natural Look: questa la amo da morire. Finalmente ho trovato il colore che cercavo, il "carne intenso"! La parte rossetto è morbidissima, dà un colore-non colore che esalta quello naturale delle labbra, perfetta di giorno da sola, con un gloss brillante la sera! Ma rimane sempre un colore discreto...perfetto per me che non amo i colori accesi. Credo che la ricomprerò all'infinito.
Bè, che dire....sono soddisfatta! Grazie a chi mi ha consigliata negli acquisti! ;)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Ciao a tutte,
sto preparando un ordine e pensavo di inserirci finalmente la matita correttore della Sante (nella mia wishlist da secoli).

Ho il classico dubbio: meglio il colore chiaro o il medio?

Ho letto nel thread che altre ragazze hanno preso il colore più chiaro, ma io in realtà non ho la pelle di porcellana e non riesco a rendermi conto di quanto chiaro sia, né di quanto scuro sia quello medio (che dalla foto sembra verde, Barbara dice essere beige, e un'acquirente che ha lasciato il feedback sul sito descrive come rosa carne...).

Barbara, potresti darmi un'idea dei due toni confrontandoli con i due più simili fondi di Chrimaluxe? Mi sarebbe di grande aiuto.

Se ho chiesto troppo...spadellatemi.

Grazie comunque,

E.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Eve, neanch'io ho la pelle di porcellana. Ma se le foto sulla tua pagina fb rendono bene il tuo colorito, io ti consiglio quella più chiara. E' chiaro, ma, come dire, è un colore "carico", secondo me tendente al rosato. Io, come ho scritto nel post sopra, mi ci trovo benissimo come base. Si sfuma molto bene per uniformarsi alla carnagione.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il correttore 01 come colore è tra il jasmin e l'orchidee, insomma chiaro.
Lo 02 non è scurissimo, diciamo un hyazinth. E' un beige, sì.
Tutto per un'unica meraviglia.
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Wow, che fantastiche consulenti!

Jordan, sei stata molto carina a verificare su fb, grazie! Si, le (poche) foto rendono bene la mia carnagione: chiara e giallina.

Barbara, grazie mille per le indicazioni. Adesso mi torna tutto!

Al momento in casa ho un sample di jasmin e uno di hyazinth ed entrambi sono troppo scuri per me (il jasmin mi pareva giusto, invece ho fatto la prova sul collo e stacca davvero troppo, diventa arancione!).

Ergo, probabilmente sono più vicina all'orchidee, quindi il correttore Sante chiaro è la scelta azzeccata, come consiglia Jordan (spero solo che non sia troppo rosato però).

Grazie a entrambe, davvero. Purtroppo dovrò rimandare l'ordine per un (altro) po' :( , ma adesso non ho più dubbi!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
serena73
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 06 settembre, 2009 22:07

mascara santè

Messaggio da serena73 »

Ciao a tutte volevo sapere se il mascara tinge le ciglia bene ,se le incolla,le curva grazie delle risposte in anticipo
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Di nulla, Eve :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, scusate, ma le matite Sante per occhi scrivono bene (verde e blu metallizate)? Ho sentito pareri discordanti e vorrei farmi un'idea più precisa.
Grazie.
Ila
Immagine
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Sto utilizzando i prodotti dell'ultimo ordine e non ce n'è uno che mi abbia deluso. Della SANTE ho preso:
- il Kajal n.8 (quello nero) e mi sembra che disegni bene e che rimanga
- il Mascara - ne sono contenta anche se le ciglia vengono ricoperte in maniera ..più sottile, più rada rispetto al rimmel che utilizzavo prima (diorshow)
- il correttore è ottimo (ho preso il n.1 ed io non ho la pelle chiara), si adegua bene
- lip duo per labbra n. 1 che è FANTASTICO..lo sto consumando tutto..
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

loreline ha scritto: - lip duo per labbra n. 1 che è FANTASTICO..lo sto consumando tutto..
Cosa fa di preciso? Il gloss si vede bene? Rimane? mi incuriosisce! Grazie
Immagine
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Non è un gloss nel vero senso della parola...lucida ma non in maniera trasparente..per farti capire: se metti l'olio d'oliva sulle labbra, le rendi lucide e trasparenti, se metti del burro di karitè sulle labbra le lucidi in maniera opaca...Oddio lo so che sono un disastro a spiegare :spad: Comunque con questa matita ottieni un'effetto naturale che era esattamente cio' che volevo.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

:lol: :lol: :lol: :lol: Ok capito! Dà un tocco di "colore", ma è naturale, perfetto per il giorno.. giusto??
Thanks!
Immagine
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ilarietta.80 ha scritto:Ragazze, scusate, ma le matite Sante per occhi scrivono bene (verde e blu metallizate)? Ho sentito pareri discordanti e vorrei farmi un'idea più precisa.
Grazie.
Ila
io non ho quei due colori e non ho mai provato altre matite ecobio per farti dei confronti... però le trovo durette e poco scriventi.
poi ecco io son fissata con il trucco degli occhietti... cioè se la metto voglio che si veda :mrgreen:
credo che dipenda da che tipo di trucco si cerca :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Shanty ha scritto: io non ho quei due colori e non ho mai provato altre matite ecobio per farti dei confronti... però le trovo durette e poco scriventi.
Noooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Hanno dei colori bellissimi.
Immagine
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Ila l'unica è provarle , magari te ti ci trovi bene ;)
Rispondi