makeup Sante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Lo scorso fine settimana sono andata a fare la nuova vetrina per il negozio di Barbara e lì sono stata afferrata dalla capa per una seduta di trucco ;-)
Ha usato la palette con il blu della sante, colori splendidi e perlati devo dire che vista dal vivo non rendeva ma messa su è veramente bella....vedere per credere :P


http://yfrog.com/7himg0510bjx
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

@ plesea: E' vero :woo: : sembra bellissimo il trucco dalla foto... chissà dal vivo :* !!!!
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ha ragione Barbara, il blu risalta molto il color nocciola :o , Plesea stai benissimo :)
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

buongiorno ragazze :)
volevo chiedervi qualche info in più su mascara e eyeliner....mi piacerebbe provarli entrambi e quindi mi interessava sapere se il mascara ha un colore intenso e soprattutto se non lascia grumi e se l'eyeliner si stende bene e regge tutta la giornata..

dalla foto di Barbara purtroppo l'effetto del mascara non si apprezza bene quindi scusate se rompo :oops:
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

ho provato a postare tre foto con matita Sante n.2 qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 4&start=15
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Barbara, scrivo da parte di mia zia!! Le servono un po' di trucchi! Ho scartato il mineral perchè già non ha dimestichezza con quelli normali, figuriamoci con le polveri mineral :lol: :lol: :lol: Non se la sente!!!!! :mrgreen:

Carnagine: chiarissima, sottotono rosa.

Occhi: grigio/verdi
Mascara Sante, no problem perchè è di un colore :mrgreen: !! Le servirebbero un fondotinta, ombretto, blush.


PER ME :D : ho la carnagione chiara e rosata (come mia zia!!). La cipria più chiara di Sante dici che va bene oppure mi sbianca ancora di più?????! Mi ispira molto questa marca. Dicono che profumi :love:

Grazie
Immagine
Avatar utente
Quince
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 16 settembre, 2009 11:47

Messaggio da Quince »

Torneranno gli ombretti mancanti? Grazie! :crsf:
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

ciao
qualcuno ha provato la terra Sante? è chiara come descriveva nei primi post Barbara?

sono palliduccia..e non vorrei fare effetto maschera :oops: ma avere solo un po' di tono :roll:

grazie
lisa
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Locri, la terra non l'ho provata. Però, in generale, col mineral l'effetto maschera non c'e' mai secondo me... :)
Ed è una, una soltanto delle sue piacevolezze... :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

...ma il make up sante è minerale..? cioè la terra mi pare compatta...giusto??
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

infatti mali mi sa che è stanca stasera :D

La terra Sante è compatta appunto, e secondo me è abbastanza modulabile. Come colore direi medio, però io la uso e sono un jasmin caramel.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

barbara ha scritto:infatti mali mi sa che è stanca stasera :D
vero... :oops: però confermo: col mineral l'effetto maschera nun c'è nun c'è! :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io ce l'ho , sono chiara pure io e secondo me non fa assolutamente effetto maschera... è modulabile e decidi te se caricare il colore un pò di più o no :)
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

grazie...mi sa tanto che andrà ad aggiungersi...appena disponibile...al mio ordine...che si sta formando ...!

:P
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

ho provato il correttore ( medium ) sante, incluso nell'ultimo ordinozzo.. è ottimissimo come base per ombretto, impressionante :sumo: : ho applicato sopra della mica ( di AZ ) e la resa era come se fosse wet, ma era dry! e poi è sopravvissuto sul braccio fino al giorno dopo ( sbiadito ovviamente ). :mrgreen:
Rispondi