makeup Sante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì, ti farò sapere come mi trovo :)
Immagine
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

In caso possa servire a qualcuna indecisa sulle tonalità: la matita correttore n.1 è perfetta, pur se rosa chiaro, su una carnagione da MMU warm light, cioè una pelle non troppo chiara e con sottotono caldo. Mi nasconde l'occhiaia bruna effetto panda meglio del correttore lilla (se la sfumo bene col pennello e ci metto sopra un po' di ombretto vanillina).
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Da qualche settimana sto usando il correttore sante n. 1: divino! Sono chiara e rosata ed il colore è perfetto.

Matite occhi (azzurra e verde): è vero, faticano un po' a scrivere, ma basta insistere un attimo. I colori sono stupendi e tengono tutto il giorno (dalla mattina alla sera). La mina è morbidissima. Porto le lenti a contatto e non ho notato alcun fastidio. Se scrivessero un pelino di più sarebbero meravigliose! Io le promuovo comunque :)

Matita-gloss n. 2: è proprio bellina. E' discreta e praticissima. Mi piace proprio.
Immagine
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Eyeliner grigio.

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte, nell'ultimo ordine ho aggiunto anche l'eyeliner grigio della Sante.
E' proprio un bel grigio, adatto a quelle che come me non stanno bene con la riga nera, forse perchè troppo chiare di carnagione, non so... Comunque approvo a pieno questo grigio, che fra l'altro è un colore difficile da trovare anche fra i make up non eco-bio che utilizzavo un tempo.
Ivana
Ivana
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

Ciao a tutte,
con il mio ultimo ordine da Barbara ho acquistato il blush Sante silky mallow. Io lo trovo stupendo. E' un colore delicatissimo e supernaturale che mi sta veramente bene (io ho una pelle chiara con sottotono giallo, ma il colore non vira all'arancione) e poi secondo me ha una buona tenuta. A me piace davvero moltissimo!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

..sto preparando il prossimo ordine ed ero attratta dalla Silky terra...sul sito di Barbara è descritta come di colore medio, su una pelle chiara può andare bene?
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ho deciso di provare il correttore Sante per le occhiaie, ma ovviamente sono indecisa tra i 2 colori :roll: .
Chi mi ha vista dal vivo o in foto forse può aiutarmi...del Dr Haushcka in inverno uso il chiaro e in estate il beige-rosato. Mi regolo anche qui nello stesso modo e prendo il chiaro?


Seconda domanda: tra i matitoni per labbra Sante ho adocchiato quello naturale, ma si vede sulle labbra?
Mi serve per quando sono in casa e voglio essere struccata ma non troppo :oops:
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se per naturale intendi il natural look 02 sì che si vede, è un bel rosato. Se intendi il nude look 01, si vede meno, è proprio un nude (molto bello secondo me).
Come correttore, lo 01 è molto chiaro, lo 02 leggermente più beige e poco più scuro.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Il matitone Sante nude look è esaurito :? , e così anche la schiuma da barba. Quando verranno riassortiti?
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Li ho ordinati qualche giorno fa, quindi prestissimo mi auguro :)
Tutto per un'unica meraviglia.
serena79
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 05 novembre, 2010 11:13

Messaggio da serena79 »

Mi e arrivato oggi il Pacco SCTS e anche Se devo analizzare ancora tutto x bene il matitone 02 mi sembra fantastico! Morbido ma dura e no. Si sente sulle labbra. Proprio adatto a me che non mi trucco mai perché non ho voglia.. Credo che mi comprerò anche gli altri due colori con il tempo! :) :D
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ciao Barbara, ho visto che il correttore medium 02 Sante è esaurito.
Arriverà nelle prossime settimane (comunque prima di Natale)? Grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
lamu
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 18:46

matita correttore

Messaggio da lamu »

ciao barbara,dovendo fare un ordine,volevo sapere se riassortivate la matita correttore n 1 ?
grazie
Rispondi