di Barbara Righini
online dal 2005

Pennelli: questi sconosciuti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda jordan » lunedì 18 ottobre, 2010 19:06

Secondo me kabuki jar e mini kabuki sono simili, e kabuki deluxe dovrebbe essere il più grande fra i tre! Ma non li ho mai visti, se non in video (ho il kabuki normale), quindi forse ti conviene aspettare Barbara, oppure prova a cercare in qualche video su youtube :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
jordan

Messaggioda rosengarten » giovedì 21 ottobre, 2010 07:53

Grazie mille Jo! Alla fine ho preso il kabuki jar, ho pensato che, se anche prenderò più in là il classico o il kit, il kabuki jar sarà comunque comodissimo da portare in viaggio, con una piccola quantità di polvere, o in ufficio per i ritocchi... :P Certo che il deluxe è proprio bello, ero molto indecisa...
rosengarten

Re: Pennelli: questi sconosciuti

Messaggioda Choirgirl*Girl » martedì 15 settembre, 2015 20:15

Sono passati anni dall'ultima volta in cui qualcuno ha scritto in questo post! Lo riuppo per chiedervi della vostra routine coi pennelli viso, occhi e labbra: marche, tipologie e pulizia :D

Io sono particolarmente interessata ai pennelli da viso per stendere il fondo liquido, miravo a quelli Kiko... suggerimenti, esperienze, qualcosa da voi spalmine? :oops:
Choirgirl*Girl

Re: Pennelli: questi sconosciuti

Messaggioda barbara » martedì 15 settembre, 2015 21:25

Choirgirl*Girl ha scritto:marche, tipologie e pulizia :D

Sei nel forum sbagliato, questa sezione è dedicata al negozio (www.saicosatispalmi.com) ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara
AmministratriceSuprema

Precedente

Torna a Saicosatispalmi negozio online!