Pennelli: questi sconosciuti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Pennelli: questi sconosciuti

Messaggio da RaelDelMare »

Ho sempre applicato l'ombretto con le dita, il rossetto nella pot con un pennellino da ritocco da pittura :roll: , ma non avendo mai avuto a che fare con cipria o fondotinta minerali non ho mai avuto pennelli grandi (cioè ne ho uno he risale a quanche secolo fa, preso qualche giornale che uso per spargere bene il fondotinta di sephora, ma immagino non sia il massimo...). Ho vistoc he sul sito ce ne sono vari, due da viaggio e uno "normale", quale compro? Forse visto che mi porto sempre dietro i trucchi, sarebbe il caso di prendere quello da viaggio?
Mi consigliate? :oops:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io che sono spendacciona prenderei il pennello-contenitore da viaggio da tenere in borsa e il Trendy Kabuki da usare quando mi trucco a casa. Il primo ha il pregio che puoi caricarlo con la polvere in modo da non dover girare con la scatolina di trucco.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io di sicuro prendo quello da viaggio con il dispenser. Mi dispiace solo che recentemente ho preso il kabuki da truccominerale, se no mi sarei preso anche quello fashion che è fichissimo! Se devi sceglierne uno, non saprei, bisognerebbe vedere se tutti e 3 hanno la stessa resa (ho visto che hanno le setole di lunghezza un po' diversa), magari appena mi arriva il mio ti dico che me ne sembra.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io pure sono molto spendacciona :roll: , ma visto che sto facendo un sacco di ordini ultimamente volevo prendere un solo pennello, poi magari più avanti ne prendo un altro.
@Letizia: aspetto la tua recensione allora :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Sicuramente la resa del kabuki 'normale' è superiore.
Io ne ho due, entrambi normali, ma nei forum di trucco minerale ho sempre letto della sua miglior resa rispetto a quello col dispenser.
Mi pare che il kabuki sia di Chrimaluxe, quindi ottimo: setoso, paffuto, compatto e non si spelacchia :) Ce l'ho anch'io ;)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Hely ha scritto:Sicuramente la resa del kabuki 'normale' è superiore.
In effetti lo penso anch'io, per quello specificavo che io prendo quello col dispenser perchè il classico già ce l'ho. Se dovessi acquistare il mio primo pennello prenderei il kabuki tradizionale. Siccome però ne entrerò in possesso prima di voi, vi saprò dire :D
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

il fatto è che difficilmente io mi trucco a casa (la mattina ho troppo sonno) e quindi mi porto ditro tutto al lavoro, se il pennellone normale me lo posso portare dietro senza che si rovini, io compro lui, nessun problema :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ninnifu
Messaggi: 103
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 15:10

Messaggio da ninnifu »

Ma infatti! Questi pennelli (specialmente il trendy kabuki :love:) come vengono recapitati?
Hanno uno scatolino/borsellino/qualcosa?
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ninnifu onestamente non lo so, ma non credo abbiano delle custodie.
Rael io vedrei bene il kabuki click che comunque sembra bello ciccioso e ha la confezione richiudibile, quindi metti il tappo e te lo porti dove ti pare ;)
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Letizia ha scritto:Ninnifu onestamente non lo so, ma non credo abbiano delle custodie.
Rael io vedrei bene il kabuki click che comunque sembra bello ciccioso e ha la confezione richiudibile, quindi metti il tappo e te lo porti dove ti pare ;)
anche secondo me il kabuki click è più adatto da portare in giro, non credo che quello normale sia in una custodia :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Letizia ha scritto:Rael io vedrei bene il kabuki click che comunque sembra bello ciccioso e ha la confezione richiudibile, quindi metti il tappo e te lo porti dove ti pare ;)
Bene! ;-) Allora aggiudicato! :D Grazie!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cremina
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 18:00

Messaggio da cremina »

Bisogna aspettare qualche recensione sul kabuki click. Avere un buon kabuki è fondamentale per l'applicazione del fondotinta (l'ho personalmente sperimentato). Quelli di Chrima sono ottimi, però, ho sempre avuto delle riserve sui kabuki da viaggio. Secondo me è meglio il tradizionale, ma è solo un'impressione, non ho mai visto dal vivo il kabuki click . Ho il tradizionale Chrima ed è fantastico.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

L'ho carrellizzato :D ti farò sapere poi come mi trovo. Sicuramente tutto meglio del mio attuale pennellone :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Rael se vuoi fare un acquisto sicuro ti consiglio il kakubi tradizionale, lo abbiamo testato in tante perchè, da ciò che ho letto, quello di trucco minerale è il medesimo di Chrima (ed è il top del top), spulciando in giro ho anche intravisto un utile e simpatico piccolo astuccino porta kakubi, sempre Chrima, lo puoi ordinare da Barbara appena tornerà :) .
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

cremina ha scritto:Bisogna aspettare qualche recensione sul kabuki click.
eccomi :P
io l'ho preso da truccominerale.it, è più piccolo di quello tradizionale, quindi è adatto più ai ritocchi.
E' molto pratico perchè lo chiudi e lo metti in borsa, e poi è così fashion :love: ........ qualche giorno fà l'ho tirato fuori per spennellarmi un pò e tutte le amiche e conoscenti presenti hanno strabuzzato gli occhi, ed io tutta altezzosa ho detto: tanto non ve lo presto, piuttosto devete passare sul mio cadavere :D :P
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Rispondi