Sono quasi sicura di averlo scritto da qualche altra parte, comunque io la approvo in pieno.
Presa per mamma, usata in condivisione, rinfresca molto e dà una vera sensazione di sollievo.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Yuma86 ha scritto:Salve a tutte!
Mia cognata (incinta) mi ha chiesto se le compravo una crema da dare sulle gambe perchè adesso con l'arrivo del caldo alla sera le sente pesanti...
Pensavo a questo prodotto... che dite?
Ps. dove posso trovare i punti vendita di Bioearth?
Grazie mille!!!
RaelDelMare ha scritto:
Yuma86 ha scritto:Ps. dove posso trovare i punti vendita di Bioearth?
Per la crema non ti so dire perchè non l'ho mai provata, ma per i punti vendita puoi guardare nelle "pagine verdi" che trovi in rilievo nel forum "sai cosa consumi?".
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Io mi trovo molto bene, anche se mi viene il dubbio che i polpacci doloranti in estate non dipendano solo dalla circolazione, ma anche dallo stare tanto in piedi in calzature non sempre comode.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Ciao a tutte!
Intervengo in questo topic per consigliare questa crema, la sto usando da qualche giorno sulle mie caviglione gonfie a causa dei primi caldi...stesa dopo un bel pediluvio fresco lascia una sensazione di freschezza e leggerezza (io la tengo pure in frigo per accentuare l'effetto), e per qualche ora sembra di essere lievi come piume
Il gonfiore purtroppo non va via totalmente, nonostante gli accorgimenti, le gambe alte la sera, tornare a piedi dal lavoro di buon passo...però il sollievo che ne deriva è fantastico!
ilarietta.80 ha scritto:Scusate, ma questo prodotto Bioearth, Barbara non lo tiene più??? Vorrei regalarla a mia mamma, ma sono indecisa tra questa e mirtilloVen!
Grazie
Ciao a tutte,
lo scorso anno ho utilizzato MirtilloVen, ma non mi ha per niente entusiasmato, direi bocciato. Quest'anno ho acquistato THE BEAUTY SEED LOZIONE SOLLIEVO GAMBE e lo trovo un prodotto eccezionale: innanzitutto lascia una piacevolissima sensazione di fresco sulle gambe, che dura abbastanza a lungo, e poi la pelle rimane veramente morbida e liscia senza appiccicare. Decisamente mi sento di consigliarlo e sicuramente lo riprenderò per la prossima estate.
Ah, dimenticavo: ho dei capillari sul polpaccio sinistro che a volte danno una sensazione di bruciore. Da quando uso questa crema anche questo problema è quasi completamente scomparso.
Ivana
ho provato un campioncino di questa crema ed è veramente buona!!!
a ferragosto ho lavorato dalle 6 alle 13 e quando sono arrivata non mi sono neanche tolta i pantaloni perchè erano già tutti a tavola..insomma alla fine sono riuscita a farmi una doccia veloce solo alle 16 dopo che ero sveglia dalle 5.30 e avevo lavorato 7 ore in piedi dopo la doccia ho messo questa ed è stata una manna dal cielo!!!
L'ho regalata al moroso: è esaltatissimo Dice che la sensazione di fresco è piacevolissima e di sentire le gambe più leggere (il mio ragazzo, per lavoro, è "costretto" a stare in piedi).
Promossissima