Il thread dei vostri makeover

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Bellissimi i vostri makeover...Però mi spiegate come fate a farvi le foto? L'altro giorno ho provato ad autofotografarmi un occhio truccato ma o veniva sfuocato e non si capiva niente o i coloro erano totalmente sfalsati...ci sono degli accorgimenti?
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

ciao, non trovo più il post sulla resa colore/coprenza dei fondotinta benecos mousse...qualcuna può darmi indicazioni? volevo provare il medium, ma quanto scuro è?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Finalmente ho fatto lo smokey eyes :D , ed è durato egregiamente dalle 17 alle 4 :shock: !

Per il trucco:

correttore Benecos
fondotinta Medium Neutral Neve
fard London Mood
smokey realizzato con : ombretto Occhi di Gatto, Ombra del duo Ombraluce, illuminante ombretto Vanillina, matita nera, mascara nero Benecos


L'ombretto nero è solo nella parte interna della palpebra, angolo interno e osso dell'occhio invece con Ombra (è un marrone mat), e illuminante Vanillina ancora nell'angolo interno e vicino alle sopracciglia.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Francesca
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

cavoli che gnocca che sei, Azahar!!! ecco, io non avrò mai coraggio di truccarmi l'occhio con lo smocky...bellissimo effetto però!!!
AnnaFa
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 23 maggio, 2012 18:34

Messaggio da AnnaFa »

danezk ha scritto:cavoli che gnocca che sei, Azahar!!!
:lol: :lol: :lol: l'ho pensato anch'io!!

Complimenti!!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

davvero! e che bello lo smokey!!1 io vorrei ma porto gli occhiali e poi...quando lo farei??? per venire al lavoro? la mia vita modana è praticamente zero se non per le passeggiate serali riva lago..di buon passo! :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
AnnaFa
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 23 maggio, 2012 18:34

Messaggio da AnnaFa »

gaf anche io per venire a lavoro non mi trucco e comunque in generale mi trucco poco, però quando lo faccio mi piace "perderci tempo" e provare a farmi "bella" ;)
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io mi trucco sempre per venire al lavoro ;) il dubbio mio è "lo smokey eyes è adatto per il giorno??? per andare a lavorare?"
e poi come ho scritto sopra...ho il problema degli occhiali! anche se lo facessi non si vedrebbe una cippa ... o peggio! :?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
AnnaFa
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 23 maggio, 2012 18:34

Messaggio da AnnaFa »

:oops: :oops: :oops:
ho capito male!! bhè si forse lo smokey eyes è più adatto per la sera ma potresti provare a farlo un pochino più leggero cosi che non diventi pesante per le giornate a lavoro :P
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

AnnaFa ha scritto:: a farlo un pochino più leggero cosi che non diventi pesante per le giornate a lavoro :P
ho provato ha farlo leggero sul marrone ma con gli occhiali non è un granché :|
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Con gli occhiali un sacco di trucchi non si vedono per niente :cry:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sì infatti!! :cry:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi