Ordine 4790. Per Barbara, Please!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Kiara
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 aprile, 2009 21:25

Ordine 4790. Per Barbara, Please!

Messaggio da Kiara »

Ciao a tutti e soprattutto buongiorno a Barbara.
Mi spiace io la sto tartassando, le ho mandato anche un'email, ma non ho avuto risposta. Il fatto è che io (codice cliente 1275) ho effettuato un ordine (il numero 4790) il 28 marzo e l'ho pagato tramite bollettino postale il 30 marzo. Però ancora oggi risulta che lei non ha ricevuto il bollettino. Vorrei solo sapere se davvero non le è arrivato il pagamento. Se il pagamento le è arrivato e il ritardo è dovuto ad altro non c'è nessun problema, ci mancherebbe! Ma se non le fosse arrivato comincio a preoccurami..
Le chiedo la cortesia di rispondermi e se possibile di non cancellare l'ordine, anche se è quasi un mese che è stato effettuato. Se le serve posso inviarle una copia della ricevuta di pagamento.
Aspetto una risposta. Grazie.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao Kiara, ora controllo, il sito delle poste ultimamente mi sta dando parecchi problemi (se non fosse che a molte di voi viene comodo il bollettino postale, l'avrei già chiuso da tempo :evil: ).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Kiara
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 aprile, 2009 21:25

Messaggio da Kiara »

Ho ricevuto l'email.
Grazie mille! La prossima volta vedrò pagare tramite paypal.
Grazie ancora :)
Rispondi