SCTS - MAKE UP

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mescal°
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 agosto, 2007 21:20

Messaggio da mescal° »

Domandina forse stupida, ma non sono riuscita a trovare risposta nel sito e nemmeno nel forum: Barbara invia i Sample in bustina, vero? O nella scatolina? :oops:
Perché vorrei riempirmi di piccole quantità di ombretti, ma se sono tutti in bustina la cosa si fa complicata. :D

Grazie :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no no sono piccole scatoline:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mescal°
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 agosto, 2007 21:20

Messaggio da mescal° »

Velocissima e gentilissima.
Ti ho spesso letto - e ascoltato - in silenzio, ma sei un meraviglioso esempio di dolcezza, di tenacia e di competenza. :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie :oops:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

mia esperienza: mi sono trovata benissimo con il correttore sante light!!!

ho la pelle abbastanza chiara, ma non color latte per intenderci; si uniforma bene con l'incarnato; lo uso essenzialmente per le occhiaie, che non sono viola o blu, ma tendono piuttosto al grigio/marrone... le copre perfettamente! :D :D

inoltre, zero reazioni allergiche!!!

approvato! :D
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
milla
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 04 marzo, 2008 18:31

Messaggio da milla »

Barbara,io uso medium warm di MWW4U, cosa mi consigli di Chrimaluxe?
Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

direi un caramel, o il hyazinth o il lilie.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

le foto delle ciprie non le vedo io o non ci sono proprio? :oops:
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

ciao a tutte!
ho bisogno di un consiglio sugli ombretti, sto per fare un ordine e proprio non so cosa scegliere!
non li ho mai usati e sono completamente inesperta sia sul modo di applicarli (ma non è un problema, imparerò! ) sia sull'abbinamento dei colori...
ovviamente non so mettere un solo colore, figuriamoci le sfumature, ma soprattutto che colore scelgo considerando che ho
- la carnagione piuttosto pallida, ma non proprio cadaverica!
- gli occhi marroni con le palpebre... difficili da descrivere: la parte sopra al bulbo oculare è stretta perché la palpebra superiore è un po' cadente (scusate la descrizione splatter! :laugh: )
in genere metto una linea sottilissima di eyeliner proprio perché la palpebra è stretta e con l'ombretto non vorrei ottenere l'effetto pugno in un occhio!
quale potrebbe essere un colore adatto? devo abbinare anche in base ai vestiti e al colore dei capelli (hennati mogano) ???
sono proprio inesperta sugli ombretti ma ho proprio voglia di provarli!! :D
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Viola74 ha scritto:devo abbinare anche in base ai vestiti ?
Non è che DEVI... io però lo faccio sempre ;) Uso quasi tutti i colori, soprattutto scuri (nero, grigio, viola, marrone), ma in genere cerco di abbinarli al colore della maglia, o insomma, che ci sia qualche riferimento... Io quando mi dò l'ombretto guardo più a come sono vestita che non al colore della mia pelle, degli occhi e/o dei capelli :D
In ogni caso, ricordati che gli ombretti minerali, se dati non bagnati e con una passata leggera, non fanno l'effetto "cazzotto in un occhio" proprio perchè per farli venire belli scuri li devi passare più volte, e/o bagnare... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

grazie pixel!
mi rincuora il fatto che posso limitarmi ad abbinare solo con i vestiti e che quindi non sono condizionata da colore di occhi, capelli e pelle...
e sono anche contenta della soluzione mineral... pensavo ad un trio della Sante temendo che i minerali o quelli liquidi appena arrivati fossero troppo complicati per me, ma se dici che i minerali sono i più delicati e leggeri, mi posso sbizzarrire con i samples!!!!!! :yeppa:
grazie mille!! :D
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Viola74 ha scritto:grazie pixel!
mi rincuora il fatto che posso limitarmi ad abbinare solo con i vestiti e che quindi non sono condizionata da colore di occhi, capelli e pelle...
e sono anche contenta della soluzione mineral... pensavo ad un trio della Sante temendo che i minerali o quelli liquidi appena arrivati fossero troppo complicati per me, ma se dici che i minerali sono i più delicati e leggeri, mi posso sbizzarrire con i samples!!!!!! :yeppa:
grazie mille!! :D
Di nulla ;) Comunque, ti ripeto Viola, c'è anche chi si trucca in base a cosa sta bene con gli occhi, i capelli etc, io guardo invece solo all'abbigliamento e... insomma... non credo di truccarmi male :)
Se c'è una cosa di cui sono sicura, però, è che col mineral puoi andare tranquilla quanto a leggerezza, l'effetto cazzotto in un occhio lo ottieni giusto se ci vai giù pesante... perchè essendo molto "polverosi" si attaccano alla pelle in modo molto delicato secondo me ;)
(dei liquidi nuovi Alva non so dirti però!)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

pixel ha scritto: Di nulla ;) Comunque, ti ripeto Viola, c'è anche chi si trucca in base a cosa sta bene con gli occhi, i capelli etc, io guardo invece solo all'abbigliamento e... insomma... non credo di truccarmi male :)
Ma tu ti trucchi benissimo!
Viola, ascolta i suoi consigli, è un'artista del trucco occhi! ;-)
(Io invece non ci provo neanche a darti consigli, per tua fortuna! :D )
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

:D :D ok, ragazze, allora vado tranquilla!!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

jordan ha scritto:[
Ma tu ti trucchi benissimo!
Viola, ascolta i suoi consigli, è un'artista del trucco occhi! ;-)
:oops: ... se lo dice lei che si è sfogliata 600 e passa fotine mie... :oops:

(ps. jordan vuoi scommettere che appena avrai in mano due samples minerali ti truccherai bene anche te?? ;) )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi