Consiglio per pelle mista con dermatite

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

michi ha scritto:Vaniglia, se non vuoi "abbandonare" la crema con la quale ti trovi bene, allora prova a prendere l'olio di ribes nero per adesso (puoi usarlo sia puro che mescolato alle creme/fluidi) e vedere come ti trovi.
Comunque volendo anche prendere il k'aloe, ti ricordo che lo puoi usare ovunque (mani, corpo, viso, come doposole, contro irritazioni, ... insomma puoi davvero usarlo ovunque - io lo uso anche come burro per le labbra che ho sempre screpolate :x per esempio -), quindi comunque non sarebbe una "spesa" inutile anche se non lo usi per il viso :)
grazie del consiglio!la proverò mista all'olio di ribes nelle zone più secche e la mia per il resto del viso!(ho creme che mi fanno apositamente in un laboratorio dopo aver analizzato la mia pelle..per questo non le voglio "abbandonare"perchè comunque mi hanno aiutata tanto! :o )
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Prego :D
Avatar utente
sosweetgrace
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 12 febbraio, 2009 19:17

Messaggio da sosweetgrace »

malinche ha scritto:OT sosweetgrace ehm l'avatar... un filino più piccolo... :) fine OT
Scusami,provvedo subito!
Rispondi