Alchimia Natura - Eternity Fluid Power

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Ethernity fluid

Messaggio da ivana_rosa »

Ciao a tutte io lo uso da dicembre e mi trovo benissimo; la pelle è decisamente più tonica e mi sembra che anche rughe e rughette siano migliorate, anche in questo periodo lo trovo ottimo, non unge affatto.
Dimenticavo io ho 45 anni, ancora per 4 gg. :cry:, poi il giro di boa.... e sono sempre più vicina ai cinq......ta. :x
Ivana
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

ethernity

Messaggio da francy1042 »

ero tentata anch'io di prenderlo ma ho optato per triple c e j'aloè ,sicuramente sarà il mio prossimo acquisto!!!
io di anni ne ho appena compiuti 47 e sono già più vicina alla cinquina :oops:
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: Ethernity fluid

Messaggio da ilarietta.80 »

ivana_rosa ha scritto:anche in questo periodo lo trovo ottimo, non unge affatto.
Dimenticavo io ho 45 anni, ancora per 4 gg. :cry:, poi il giro di boa.... e sono sempre più vicina ai cinq......ta. :x
Ottimo, allora lo acquisto di sicuro. Lei lo usa per 2 volte al giorno? La mia mamma ne compie 55!
Grazie,
Ilaria
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Re: Ethernity fluid

Messaggio da ivana_rosa »

ilarietta.80 ha scritto:
ivana_rosa ha scritto:anche in questo periodo lo trovo ottimo, non unge affatto.
Dimenticavo io ho 45 anni, ancora per 4 gg. :cry:, poi il giro di boa.... e sono sempre più vicina ai cinq......ta. :x
Ottimo, allora lo acquisto di sicuro. Lei lo usa per 2 volte al giorno? La mia mamma ne compie 55!
Grazie,
Ilaria
Io lo ulitizzo solo al mattino, perchè mi piace usare due prodotti diversi uno per la mattina e uno per la sera: in questo periodo la sera uso la Crema di Giovinezza con le Gocce di Giovinezza di Alchimia Natura ed anche con questi due prodotti mi trovo bene.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ivana
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok, ordinato! Eternity di mattina e gocce di Beltade di sera! :D
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

La mia mamma sta usando questo fluido,ma dice di sentir bruciare e tirare. Posso farglielo mischiare con qualcosa? J'aloe, ribes nero...??
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Ethernity fluid

Messaggio da ivana_rosa »

ilarietta.80 ha scritto:La mia mamma sta usando questo fluido,ma dice di sentir bruciare e tirare. Posso farglielo mischiare con qualcosa? J'aloe, ribes nero...??
Ciao,
io prima metto sempre lo Jaloe a volte con una goccina di olio nella zona delle zampe di gallina e ad esempio, durante la stagione fredda, dopo il fluido mettevo un velo di Kaloe, in questi giorni per me sarebbe troppo, dipende dal tipo di pelle.
Ivana
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

eternity fluid power

Messaggio da francy1042 »

mi sono lasciata tentare e l'ho acquistato , troppi post favorevoli e non ho saputo resistere, dovrebbe arrivare a giorni,
Per le esperte chiedo un consiglio :in questo periodo sto usando il triple c + j'aloè, ma sento che specialmente la sera la pelle tira, posso metterci su anche l'eternity ?
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

scusate la domanda, ma questo fluido si usa in sostituzione della crema idratante?

oppure come base prima della crema idratante?

son confusa... :oops:

edit: in negozio non lo trovo...sono ancora più confusa... :oops:
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Provo a risponderti io Eve :)
Eve ha scritto:scusate la domanda, ma questo fluido si usa in sostituzione della crema idratante?
Questo fluido é proprio una crema idratante, io lo uso da 2 anni e non ho mai messo niente nè prima nè dopo ;). Ciò non toglie che si possa fare: barbara ho detto una cavolata? :nasc:
Eve ha scritto:edit: in negozio non lo trovo...
Quando non visualizzi un prodotto vuol dire che é esaurito :) .
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

grazie ruby! gentilissima! :)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Io l'ho sempre "diluito" con un po' di j'aloè, altrimenti per la mia pelle è poco fluido e spalmabile, oltre che un po' pesante (mi si ungeva il viso dopo qualche ora). Così mi trovo benissimo e devo dire che la differenza con e senza si vede parecchio.
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

ciao Barbara
ho visto che nel negozio questo prodotto non è disponibile.
A quando il ritorno?
Oppure con cosa potrei sostituirlo?
Ho 50 anni (sigh) pelle normale e problemi di "cedimento" soprattutto sul collo.
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

E' in arrivo se tutto va bene la prossima settimana.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
pinoepina
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 07 febbraio, 2009 16:55

Messaggio da pinoepina »

Grazie Barbara, preparo già la lista!!!
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Rispondi