Alchimia Natura - Eternity Fluid Power

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Alchimia Natura - Eternity Fluid Power

Messaggio da michi »

Spadellatemi se ho sbagliato qualcosa :spad:
Ho aperto questo topic per sapere come sia questo siero (se qualcuna lo usa ovviamente :D ).
L'ho appena ordinato per mamma da mettere come siero prima della crema e mi chiedevo se debba darle qualche accorgimento particolare (sulla conservazione per esempio, se possa utilizzarlo al mattino anche con la bella stagione, ...).
Grazie mille :oops:♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Non lo uso ma ci sbavo dietro da un pò :P . Ti assicuro che è fatto con sostanze antirughe e antitrilassamento di pregio e innovative (DMAE e acido lipoico in primis), se cerchi altri prodotti simili scoprirai che costano il triplo di questo e contengono la metà dei principi attivi :)
Francesca
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

azahar751 ha scritto:Ti assicuro che è fatto con sostanze antirughe e antitrilassamento di pregio e innovative (DMAE e acido lipoico in primis), se cerchi altri prodotti simili scoprirai che costano il triplo di questo e contengono la metà dei principi attivi :)
Lo so, lo so :P .
Infatti l'ho appena ordinato da Barbara insieme all'olio Beltade (e allo j'aloe ovviamente e k'aloe rosè ;-) ) per fare un "regalino" alla mamma.

Solo che mi chiedevo:
- se tipo, per esempio, debba essere conservato in frigo (come tipo il triple c serum di Barbara) oppure basta tenerlo dentro il mobiletto del bagno;
- se si possa mettere poi sopra una crema (mia mamma ha la pelle supersecca :x );
- se, visto la presenza di oli essenziali "agrumati", si possa mettere anche con la bella stagione.

Ecco le domandine sono sempre troppe :oops: :oops: :oops:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ciao michi :) , io ho usato l'eternity dalla primavera scorsa fino ai primi freddi di ottobre e mi sono trovata benissimo. Ne basta un zic, non unge e ho constatato con l'uso una miglior compatezza e levigatezza della pelle. L'ho usata anche al mare sotto la crema solare ;-) . L'ho tenuta in frigorifero solo nel periodo di caldo torrido.
Detto questo, non ho aggiunto altre creme sopra, a me basta (ho 38 anni e la mia pelle tende alla secchezza), anche perché é piena di attivi e completa, giusto barbara? :)
Sono sicura che tua mamma l'adorerà come me! :D
Io son pronta per riordinarla! :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Grazie mille ruby :abbr:
(Sono sicura anche io che mia mamma l'adorerà :love: )

Grazie ancora :cuore:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

figurati ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

Io invece vado fuori dal coro e....dico che non ho avuto risultati particolari. non ho rughe o cedimenti, ma la mia pelle non ha avuto miglioramenti significativi a 35 anni..... :cry:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Amche io l'ho usata quest'inverno, ed è sicuramente una crema che mantiene le promesse. Per il prezzo che ha vale molto, io ho notato dei miglioramenti, pelle più tonica, colorito meno spento. L'unico incoveniente (sempre che si possa chiamare così)è che mi lascia la pelle unta, soprattutto sulla zonaT :?

Non si può avere tutto............:roll:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Curiosità

Messaggio da momo »

A me è appena arrivato! :mcm:
Ho una curiosità...secondo voi cos'è che gli da quel bel colore arancio...che sostanza è?
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Re: Curiosità

Messaggio da michi »

momo ha scritto:A me è appena arrivato! :mcm:
Ho una curiosità...secondo voi cos'è che gli da quel bel colore arancio...che sostanza è?
Bello!!!! "Come" pensi di usarlo (da solo, per esempio, o "mescolato" al momento con qualcosina)? :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@momo è il carotene!
Tutto per un'unica meraviglia.
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

hahaha...barbara, nonostante qlc anno di frequentazione del sito sono un'ignorantona in materia :oops:
benissimo, vuol dire che ce n'è veramente tanto di carotene perchè il colore è bello intenso!
Te lo chiedevevo perche mi ricordo ad esempio del Q10, che perchè sia apprezzabile il suo contenuto la crema deve avere un colore giallo. E quindi mi domandavo cosa potesse esserci in abbondanza di arancio.
So che nn è la sezione giusta...ma non resisto...non resisto.....: è arrivato l'ordine, tutto perfetto grazie, non vedo l'ora di usare TUTTO!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Vorrei regalarlo alla mia mamma. D'estate può andare bene? Ha la pelle mista. Prendo anche Beltade?
Grazie
Ilaria
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Sì è perfetto per l'estate, l'ho regalato a mia madre e a mia zia insieme all'olio di rosa di mosqueta e ne sono entusiaste, dicono che sentono la pelle più elastica come quando erano ragazze :D
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazieeeeeeeeee, ma che bello! Allora aggiudicato! Prendo l'eternity + beltade + drena remedium! Così la mamma dovrebbe essere soddisfatta.
Posso farle mettere Beltade di sera da solo? Così anche se unge è a letto :lol: Tanto mio papà è abituato ormai a vedere me che giro per casa con le gambe incelofanate quando faccio i fanghi, con la faccia verde quando faccio la maschera purificante o con il viso oliato :lol: ...non dovrebbe avere problemi a vedere mia mamma oliata di beltade :D :D :D Tra argan, beltade e rosa mosqueta qual è il più indicato per una pelle mista?
GRAZIE!!
Rispondi