Coming very very soon... k'aloè rose

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

L'ho appena acquistato insieme ad altri prodotti must scts! E' il mio ordine di primavera e sono felice di aver resistito fino ad oggi!!
Non l'ho mai usato in versione Rose e davvero non vedo l'ora :cuore:

Sono felice anche perchè ho preso le mini taglie per mia sorella!
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

dite che è troppo grasso per l'estate? in caso posso tenerlo da parte per l'autunno o scade?
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

mymelody ha scritto:dite che è troppo grasso per l'estate? in caso posso tenerlo da parte per l'autunno o scade?
guarda mymelody io ho la pelle mista e lo uso con soddisfazione (quello normale)!!
se non lo vuoi utilizzare subito, devi resistere e non aprirlo!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

preso k'aloè rose!!!! :ponpon:

:yeppa:

io ho aperto da poco il k'aloè normale.....

devi resistere a non aprirlo....
io me lo impongo sempre ma poi apro tutti i boccetti.... è più forte di me :oops: :D
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ho fatto un ordine parziale flash stamane per accaparrarmi il kaloè rose, verso i primi di aprile lo chiudo che sto aspettando le comari che devono decidere cosa prendere :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io ne ho ancora un po' del vecchio, lo sto centellinando sulle mani (purtroppo io sul viso non lo posso usare :cry: ), ma visto che sta tornando potrei prenderne un altro barattolino :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

preso :cuore:......ieri mattina prima di uscire di casa :P
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Preso anche io (insieme a tante altre cosette però :oops: )...
Barbara mi hai creato la "shoppinite compulsiva" :sbong:
:love:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

mymelody ha scritto:dite che è troppo grasso per l'estate? in caso posso tenerlo da parte per l'autunno o scade?
perchè dovrebbe essere troppo grasso? E' k'aolè con la rosa damascena,non credo proprio ci sia questo tipo di problema.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:elio: non vedo l'ora di provarlooooo!!

ma farò da brava e resisterò....lo aprirò solo quando terminerò l'altro.... :ohm: :ohm:

a chi l'ha ricevuto, che mi dice??? :D :D :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
kalyee
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 04 marzo, 2009 01:45

Messaggio da kalyee »

Appena ordinato!!! Non vedo l'ora che mi arrivi!!
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Io l'ho preso... :D E' morbidissimo,idrata un sacco a e non mi fa lucidare (pelle normale - mista)...
Il profumino... :love: Io l'adoro!!!
Sono veramente felice di aver scoperto SCTS e che abbiano inventato questa cremina!!!

Grazie di cuore! :love:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Premessa: io odio il profumo di rosa :oops:
Però mi sono detta il K'aloè è fantastico il k'aloè sun favoloso e questo come sarà?
E come volete che sia: strabiliante :love: :D Mi sembra addirittura più delicato della versione normale (forse è una mia impressione) e l'odore è così tenue, quasi impercettibile, che non dà affatto fastidio :)

Barbara non ne sbagli nessuna :clap:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:D ewiwaaaaaa

non vedo l'oraaaa :love:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

dopo più di 3 mesi di utilizzo entusiasistico su viso, corpo e capelli il mio k'aloè è finito e mi sono potuta avventare sul k'aloè rose che riposava al buio del mio armadio.
fantastico! :D ha una consistenza meravigliosa, è davvero cremoso e metterlo sul viso è piacevolissimo, mi sembra ancor più nutriente della versione base ma comunque delicatissimo..è perfetto soprattutto per il mio contorno occhi che è delicatissimo e tra schermi di pc o di proiettori, studio e stupidità della sottoscritta che si gratta furiosamente gli occhi..beh, è spesso arrossato :cry:
insomma, non mi sono affatto pentita di averne preso tre confezioni, anzi se potessi prenderei sempre questo, bravissima barbara!
solo una cosa....ma il vostro sa di rosa? perchè il mio no, ha un profumo leggerissimo ed evanescente ma non saprei di cosa, di rosa no..boh, magari sono io che ho il naso scemo :oops:
Rispondi