EOS- Fluido totale

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara posso chiederti un favore??? :D
Nel forum di Lola è stato postato l'inci, ma rispetto a quello che è scritto sul sito è diverso....due loline hanno confermato di aver letto l'inci riportato sulla confezione.

Siccome tu lo vendi, potresti dirmi come mai questa diversità???
Grazie mille. :)

P.S: Ho preferito scriverlo qui in modo da poter avere conferme anche da chi lo utilizza. ;-)

Link: http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

bimba mi mandi un'email così domani controllo?
Grazie :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Ciao, volevo sapere da chi lo utilizza se può andare bene per l'estate oppure se è un pò troppo ricco e magari più adatto per la stagione invernale... :abbr:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anch'io sono curiosa per questa discrepanza di INCI e vi dirò di più: ho acquistato questo fluido a febbraio e l'INCI sulla scatola di cartone è esattamente quello riportato sul sito SCTS, mentre quello dell'etichetta adesiva sul flacone è l'INCI riportato sul forum di Lola!! :o Stesso prodotto, due INCI diversi! Non mi era mai capitato... forse perchè in passato non controllavo tanto gli ingredienti. ;)
Ho notato anche che il numero di lotto e la scadenza sono uguali sia sulla scatola che sul flacone, ma sulla scatola questi sono stati applicati con etichetta adesiva, non stampati... il mistero si infittisce!

Questo fluido purtroppo contiene qualcosa che mi irrita, mi brucia un po' sulle braccia: peccato, perchè sembrerebbe ottimo. Per finirlo (mi spiace troppo riciclarlo) lo uso ogni tanto sulle gambe mischiato a qualche olio e lì non ho problemi. Visto il risultato sulle braccia, non mi sono azzardata a provarlo sul viso, dove ho già problemi di mio...

Trousse, a te interesserebbe per il corpo o per il viso? Secondo me è un fluido non troppo ricco, si assorbe bene quindi penso possa andare d'estate, però ho la pelle del corpo tendenzialmente secca, dipende com'è la tua...


P.S.: Barbara, ho notato ora che anche l'INCI del Detergente Base EOS presente sul sito è leggermente diverso da quello della mia confezione, che ho appena inserito... Credo che la EOS abbia cambiato alcune formulazioni!
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

rosengarten ha scritto:Trousse, a te interesserebbe per il corpo o per il viso? Secondo me è un fluido non troppo ricco, si assorbe bene quindi penso possa andare d'estate, però ho la pelle del corpo tendenzialmente secca, dipende com'è la tua...
Io lo avevo preso in considerazione per poterlo usare magari come doposole quest'estate, ma non so se può andare bene o no.
In alternativa userei per il corpo olio monoi di Barbara con gel d'aloe Bioearth (anche qui però devo capire se va bene o no) e per il viso k'aloe...
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Secondo me, come detto, si assorbe bene, inoltre è più pratico che miscelare gel d'aloe con oli vari... Certo però che l'odore del monoi è divino, spero tanto di trovarlo in vendita da Barbara prossimamente!
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara notizie??? :D :mrgreen:
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Bimba80 ha scritto:Barbara notizie??? :D :mrgreen:
Barbara rientra lunedì... ;-) :)
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Ok :D
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara, non voglio rompere, ma te ne sei dimenticata???
Lo so che hai tremila cose da fare, però quando hai tempo mi dai una risposta per favore??? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora sono qui con la confezione di fluido totale davanti: la scatola dice una cosa, l'interno un'altra.
Solitamente vale l'interno ma è comunque una pratica che le aziende sarebbe molto meglio non facessero.
Dato che mi era già capitato con il deodorante, perchè non scrivete anche voi alla eos chiedendo maggior chiarezza sulle confezioni? Credo che sarebbe un bel messaggio se lo facesse più di una persona.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

barbara ha scritto:Allora sono qui con la confezione di fluido totale davanti: la scatola dice una cosa, l'interno un'altra.
Proprio come è capitato a me! Scriverò anch'io per chiedere chiarimenti...
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Grazie Barbara, scrivo e ti faccio sapere.....gentilissima e bacioni. :D
ilariadm
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 22 febbraio, 2010 23:48

Messaggio da ilariadm »

Mi avete fatto venire la curiosità...l'ho comprato da un pò di tempo ma non l'avevo ancora aperto...effettivamente è così!Due inci diversi!Gli scrivo anche io...probabilmente hanno cambiato formulazione ed avevano un pò di imballaggi vecchi...però...così non si fà!!!Gli scrivo anche io!!!
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

La Eos ha risposto...il messaggio l'ho inviato il 30 e poco fa hanno risposto.
Che dire veloci e chiari....... :D

La risposta:

ci scusiamo per l'inconveniente (speriamo di piccolo conto) ma siccome apportiamo sempre piccoli miglioramenti ai prodotti a volte succede che la confezione esterna non sia per tempo aggiornata. Naturalmente fa sempre testo il confezionamento primario (sul flacone).
Nel caso specifico abbiamo sostituito (migliorato il prodotto) il poligliceryl con caprylic triglyceride (fonte glicerina vegetale); e il tensioattivo con derivati da olio di oliva.
saluti
Rispondi