EOS- Fluido totale

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

EOS- Fluido totale

Messaggio da Taiba »

Ho seachato ma non ho trovato nulla...
Da me quando si definisce una cosa "totale" vuol dire che è perfetta, buonissima, bellissima...
Questo fluido lo è di nome e di fatto! Ho trovato un campioncino nel pacco di Barbara. Ha un odore un o' pungente, he? Tipo agrume...acidulo...
Si spalma facilmente e risulta un po' appiccicoso...ma è...TOTALE! Fantastico nutre a fondo la pelle e la rende liscia e vellutata! Non è pesante, non ostruisce la pelle. Lo uso in genere la sera sulla pelle pulita e mi ha ridato tono e compattezza alla pelle...ovviamente è una sensazione personale, ma sono proprio rimasta colpita...

Lo so, lo so...cadrà per sbaglio nel mio prossimo carrello!
:D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Anche io lo trovo ottimo!

Messaggio da Language2000 »

Ho provato un campioncino che mi è arrivato con uno dei miei ordini. Comincio dall'odore che secondo me è meraviglioso, leggermente agrumato e molto delicato. Lascia la pelle perfettamente idratata ed ha tutta l'aria di un prodotto perfettamente naturale. Lo inserirò nel mio prossimo ordine che averrà quando verrà riassortito il triple-C. A proposito nessuna mi sa dire quando più o meno si potrà avre i prodotti esauriti di nuovo a disposizione?
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

Ho provato il campioncino anch'io e mi trovo benissimo! :shock:
ho la pelle mista ma tendente all'arido in questo periodo, lo spalmo e mi si assorbe subito, per niente appiccicoso. Ed il profumo di agrumi che svanisce in fretta è l'ideale (nel senso che mi piace sentirlo mentre lo spalmo, ma sono contenta che non resti già dopo poco).
spero che venga riassortito al più presto così chiudo il mio ordine in corso :roll:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Confermo anche io: è l'unica crema per il corpo che non mi fa prurito :D
Avatar utente
giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:28

Messaggio da giulia »

Anche io l'ho ordinato da poco e mi ci trovo benissimo!Lo sto usando sia sul viso che sul corpo con soddisfazione!
E la mia pelle è un vero disastro di solito!!!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

L'ho provato in questi giorni: veramente un ottimo prodotto, idratante ma leggero, si assorbe bene e velocemente. Purtroppo la mia pelle ha bisogno di qualcosa di ben più "pastoso"! :cry:
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

anche io l' ho preso e l' ho provato la prima volta ieri dopo la doccia, si stende benissimo e anche io trovo il profumino delicato, mi ricorda le caramelle al limone e all' arancio di quand' ero piccola :).
Ma perchè la mia pelle dopo era appiccicosa :( ? dipende da quanto ne metti? voi come lo dosate?
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io ne ho provato un campioncino e devo dire che è veramente fantastico! Anche sul viso! (io ho la pelle mista e sensibile)
Però per come sono fatta (non sono continuativa nelle cose) e il prezzo che ha, ho deciso di non comprarlo.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

grazie Rael della risposta ... mi sa che devo provare a metterne meno :|
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

In verità il tuo topic non l'avevo visto, opsss :oops:
Però il consiglio che posso darti è di metterlo prima di tutto sulla pelle umidsa (se non proprio bagnata) e vedere come va :) Su di me andava alla grande ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

:)
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

è fantastico confermo!!
E' stata la mia crema corpo idratante durante tutta la gravidanza.. ci aggiungevo solo un pò di olio di mandorole o di germe di grano e zero smagliature :love: Lo amo troppo :abbr:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

io ho usato con soddisfazione un paio di campioncini, mi è servito molto ad alleviare il prurito causatomi all'inguine dagli assorbenti esterni, prurito che puntualmente si presentava ogni mese. Per non parlare di quando il ciclo coincideva con la ceretta!! però da quando uso gli assorbenti Naturaè non mi succede più... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

:D confermo la soddisfazione!! per me è ottimo sulla mia pelle desquamata per la dermatite,mi è comodo in viaggio quando non posso preparare i miei intrugli! è vero è caro,ma sappiamo che se un prodotto è molto buono il prezzo è giustificato...poi ne basta pochissimo
Valentina
Avatar utente
arya
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:26

Messaggio da arya »

io vorrei acquistarlo per la mia nipotina che ha la pelle sensibilissima e che si screpola facilmente, dite che può andare?

è esaurito :cry: si sa nulla sul riassortimento?
Rispondi