EOS- Fluido totale

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ho provato il campioncino che mi è arrivato con l'ultimo ordine... è buonissimo, nonostante questo caldo nn mi ha lasciato quella sensazione di appiccicaticcio che qualsiasi altra crema mi lascia in questo periodo... ho acquistato il fluido body... spero sia altrettanto buono :crsf:
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

problema problema....

dopo un periodo di grande passione con questo fluido, da qualche giorno ho iniziato ad avere irritazione e arrossamenti ad ogni applicazione!!! cosa può essere? ho pensato all'olio essenziale, o ai conservanti... (soffro di dermatite atopica...)

colore consistenza e profumo sono gli stessi di sempre, è aperto da meno di due mesi....

se fosse l'olio essenziale non sarebbe un grande problema, ma se fossero i conservanti, dovrei rinunciare alla crema eos alle ceramidi che avevo pensato di prendere nel prossimo ordine perchè conservata nello stesso modo!!!!!!!!!!!!

che fo? c'è un modo per capirlo???? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

(la mia ipotesi è: se fosse un problema di conservanti mi avrebbe irritata sin dalla prima applicazione.... magari in questo tempo mi sono sensibilizzata all'olio essenziale di mandarino... può essere??)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

scusami se te lo chiedo... ma ho avuto un problema analogo con altro prodotto: hai notato se ti viene nello stesso periodo di ciclo (inizio, fine, ovulazione?)
Io ho avuto lo stesso problema con altro prodotto: allergia ai conservanti... ma non sempre! studia che ti studia, che mancava solo il controllo dei pollini... ora so quando non posso usarlo! ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

no, in realtà è la prima volta che mi succede, sono circa a metà ciclo... che correlazione potrebbe esserci?? è interessante...
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

quale correlazione non lo so :nasc:

Se riprovi tra qualche giono, lo fai sapere? mi piacerebbe non essere la sola aliena... :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ok! :) :) :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:zib: :crsf: :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

aggiorno: dal confronto con le altre varie creme che mi hanno dato fastidio, ho appurato che è reazione allergica ai conservanti....
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

anch'io... :? ma, appunto, non sempre... :shock:
Insomma, io un tentativo in altro periodo del ciclo, su un mm di pelle, lo farei... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

Sto cercando di trovare i thread dedicati per parlare di ogni prodotto che ho ordinato ultimamente. Questo fluido mi aveva incuriosito per le recensioni lette qui nel forum, ma mai avrei pensato di metterlo anche in viso. L'ho fatto...ed il risultato mi è talmente piaciuto che non voglio sprecarla per il corpo :bee: Sarà che da due anni sto usando la stessa crema al fieno greco di officina naturae (che comunque non abbandonerò) e quindi con il cambio l'effetto gioca a vantaggio...pero' devo dire che questo fluido è veramente buono..Speriamo che duri!♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Stavo pensando di prendere questa crema per usarla come doposole per tutta la famiglia (quindi bambini compresi) quest'estate.
Secondo voi può andare bene?
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io invece lo vorrei prendere come crema viso per mamma. a qualcuno ha dato soddisfazioni come antiage?
rispetto ad altre creme viso come prezzo non mi sembra esagerato :)
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Trousse ha scritto:Stavo pensando di prendere questa crema per usarla come doposole per tutta la famiglia (quindi bambini compresi) quest'estate.
Secondo voi può andare bene?
Io l'ho usato come doposole l'anno scorso e mi sono trovato bene
sicuramente lo rifarò anche quest'anno
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

zoon ha scritto:Io l'ho usato come doposole l'anno scorso e mi sono trovato bene sicuramente lo rifarò anche quest'anno
Bene, grazie mille :)
Rispondi