Bjobj - Bagnoschiuma Lilium

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Bjobj - Bagnoschiuma Lilium

Messaggio da zanchi75 »

Volevo recensire questo prodotto anche qui oltre ad averlo già fatto sul negozio di Barbara: OTTIMISSIMO!!!
E' veramente delicato sulla pelle e per me, che lavorando in palestra, faccio 3 docce al giorno, è una caratteristica indispensabile in un bagnoschiuma. Non secca la pelle ed ha un profumino fiorito veramente delizioso. Insomma, promosso a pienissimi voti davvero!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

piace tanto anche a me :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Anche a me piace tanto...e anche il profumo, detto da una che non usa mai profumi! Potrei convertirmi anche su questo versante :elio: Non manca molto al mio sospirato ordine primaverile, potrei fare un serio pensiero in merito (e nel frattempo spadellare le Poste che non mi inviano la nuova Poste Pay!).

Sanno di fresco e di giardino in fiore in aprile... :love:
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Si, il Lilium è decisamente primaverile, ma a casa mia è stato usato con piacere anche d'inverno. E' una sferzata di vitalità! :)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Rispondi