AlchimiaNat. - AFiorDiPelle Detergente

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

AlchimiaNat. - AFiorDiPelle Detergente

Messaggio da uvafragola »

ciao!
siccome sto per fare un ordine con Tomatuzza bedda ( :* ) ho bisogno di sapere qualcosa su questo detergente.
io di solito uso l'aloeschiuma, che adoro. sento però la voglia di provare qualcosa di nuovo e pensavo a questo.
qualcuna di voi l'ha provato?
mi interessa sapere se fa schiuma, si sciacqua bene (io sono fissata con il risciacquo perfetto), che consistenza ha (gelloso, cremoso, altro?), se secca la pelle o no.

io ho una pelle un po' rivoltosa, tende a rivoltarsi quando è aggredita, con macchie e brufoletti. però (tanto per non farsi mancare niente) tende a tapparsi e formare punti neri e "cosi" sottopelle.
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Re: AlchimiaNat. - AFiorDiPelle Detergente

Messaggio da Roisindubh »

uvafragola ha scritto:io di solito uso l'aloeschiuma, che adoro. sento però la voglia di provare qualcosa di nuovo e pensavo a questo.
qualcuna di voi l'ha provato?
Anche io di solito uso l'aloeschiuma e l'adoro. Come te però volevo provare qualche altro prodotto, per variare un po'. E l'ho inserita nel mio ultimo ordine.
Quindi se aspetti un po' te la recensisco io appena mi arriva.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Grazie mille, rosi, ma anche io devo fare l'ordine a brevissimo.
uhm, se non sono convinta prenderò ancora l'aloeschiuma.
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Bene, stasera quando son tornata dal lavoro è arrivato il pacco, l'ho subito aperto e mi son lavata la faccina con questo detergente.
Allora, la consistenza è direi tipo un gel d'aloe, ma un po' più fluido, e ha un profumo marcatissimo di rosmarino, a me piace, ma avverto che si sente parecchio.
Non fa schiuma (ero abituata all'aloeschiuma!), va lasciato in posa un pochino poi si sciacqua via.
Lascia la pelle pulitissima, la sensazione che ho avuto io era di purificazione profonda.
Devo dire che mi sarei aspettata che la pelle tirasse di più... invece solo un po'.
Certo che dopo una cremetta andrà messa. Io sono andata di aloe TBS con qualche goccia di olio mix che ho fatto (ribes nero, borragine, rosa mosqueta).

Forse è un po' presto per dare giudizi, ma d'istinto direi che mi piace. :D
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

grazie :*
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Di nulla!! :D
Son contenta di poter essere utile ogni tanto in cambio di tutte le informazioni e i consigli che mi date ogni giorno!!!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Roisindubh, come va? Secca tanto? Io ho il terrore dei detergenti che fanno tirare la pelle :cry:
Immagine
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

mah, a me non secca la pelle, ma io dopo ci metto aloe o comunque una crema anche leggera.
Comunque, dipende sempre da che tipo di pelle hai.
Questo è un detergente per pelle impura, che di solito è anche grassa, o mista come la mia. Per quella secca non saprei dirti, magari va meglio una cosa più delicata come l'alo*eschiuma di bioe*arth (è divina!) e comunque porta via le schifezze benissimo che siano trucco o smog.
Io ho comprato questo perché volevo qualcosa di più strong, per cambiare un po' e perché Alchimia mi piace troppo e volevo qualcosa di loro!
Sono pienamente soddisfatta! Lo stò centellinando perché ho paura di finirlo e ora come ora non avrei i soldini per un altro ordine...
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Roisi, grazie! Io ho la pelle impura sul mento :P Sto usando anche io la schiuma TBS e la trovo divina, sono molto contenta di averla presa. Mi incuriosiva questo prodotto, però per il momento resto fedele alla schiuma :D
Immagine
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Volevo prendere questo detergente viso e ho la pelle mista e delicata,può andar bene??? :D
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

dopo questo detergente usate anche il tonico prima della crema o non serve? :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Rispondi