NOVITA' Mooncup!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

wow! è un'ottima opportunità! GRAZIE!
l'idea di usare la mooncup mi piace un sacco, però temo anche di non riuscire ad usarla! in caso di fallimento, due domande:
-se la lascio nel suo sacchettino nel cassetto in attesa di tempi migliori, non si rovina, vero?
-è valido il servizio soddisfatti o rimborsati?
grazie mille!
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

ok, adesso davvero non ho scuse. spero che anche io possa trovarmici bene...
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Grande Barbara!!!!!!!!! Son contenta di usarla già, ma mi viene la voglia di comprarne un'altra...

Panna ha scritto:wow! è un'ottima opportunità! GRAZIE!
l'idea di usare la mooncup mi piace un sacco, però temo anche di non riuscire ad usarla! in caso di fallimento, due domande:
-se la lascio nel suo sacchettino nel cassetto in attesa di tempi migliori, non si rovina, vero?
-è valido il servizio soddisfatti o rimborsati?
grazie mille!
Per la prima domanda ti posso già rispondere io: vedrai che non avrai nemmeno la possibilità discoprirlo, te ne innamorerai.
In caso comunque che tu abbia bisogno di tempo per "fare amicizia", la lasci nel sacchettino e via, non succede nulla.
Vero capa?? Rischio padellate? :nasc:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Tomatina l'ha ordinata ieri sera per me da Barbara :)
evviva :D
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Re: NOVITA' Mooncup!

Messaggio da vale606 »

barbara ha scritto: Chi la usa e lo fa con soddifazione, passi parola.
Presente!
Lo farò di sicuro (anche se io sono passata alla Divacup, che è più capiente, e per chi ha un ciclo superabbondante come me è ancora più comoda.)
Sono contentissima di poter contribuire anche io a diffondere questo sistema ecologico e soprattutto comodissimo.
sai che ci pensavo qualche giorno fa, tra un po' farò un ordine (per ora mi sono associata a un ordine collettivo con Halioscia perchè volevo acquistare un solo prodotto) e siccome un paio di miei amiche (quelle che non l'hanno già comperata, che sono la maggior parte, e la usano con soddisfazione) sarebbero interessate, però, forse, magari, e mi dicevano che se avessimo fatto un ordine insieme...
io pensavo "sarebbe comodo se la vendesse Barbara, così io compro un po' di prodottini, e di sicuro loro si convincono ad acquistare la coppetta".
Adesso vado a tampinarle, così quando hanno il tempo di decidersi all'acquisto per quando faccio l'ordine!

Ciao
Vale

ps
per tutte quelle che stanno pensando "magari la acquisto": ACQUISTATELA!
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

ciao ragazze ...ma posso farvi delle domande??
quando siete a lavorare come fate?io lavoro in fabbrica e abbiamo 5 bagni per 50 donne e solo uno è dotato di bidet e ho solo 10 min di pausa..e quando siete fuori casa???mi ispira molto perchè gli assorbenti normali mi danno fastidio ....grazie
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

C'è il mega thread apposito, e anche la versione-guida all'uso sticky ;)
Ultima modifica di valent1na il sabato 14 marzo, 2009 22:54, modificato 1 volta in totale.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

elsaf ha scritto:ciao ragazze ...ma posso farvi delle domande??
quando siete a lavorare come fate?io lavoro in fabbrica e abbiamo 5 bagni per 50 donne e solo uno è dotato di bidet e ho solo 10 min di pausa..e quando siete fuori casa???mi ispira molto perchè gli assorbenti normali mi danno fastidio ....grazie
Dipende dal flusso che hai, può darsi che tu possa tenerla anche per 8 ore o più. Io comunque ho un flusso molto abbondante quindi la devo comunque cambiare: la tolgo do una lavatina (ho un flaconcino di sapone liquido che mi porto dietro, ma va bene anche solo acqua) e la rimetto.
Non tornerei agli assorbenti manco morta! :)

Ciao Elsatar
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

Dipende dal flusso che hai, può darsi che tu possa tenerla anche per 8 ore o più. Io comunque ho un flusso molto abbondante quindi la devo comunque cambiare: la tolgo do una lavatina (ho un flaconcino di sapone liquido che mi porto dietro, ma va bene anche solo acqua) e la rimetto.
Non tornerei agli assorbenti manco morta! :)

[/quote]
ciao...io ho un flusso poco abbondante ...ma si può tenere così tanto tempo???
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Elsaf, per le tue risposte, come suggeriva Vale, puoi leggere QUI e QUI. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

:oops: non avevo letto la risposta di Vale... :spad: scusatemi...vado a leggere....
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

quando tornerà la mooncup in taglia B?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

next week!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

spero di riuscire ad arrivarci per il prossimo ciclo allora.. sono troppo curiosa di provarla, ormai :)
grazie, barbara.
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

Da mesi cullavo l'idea di provare la mooncup. Mi sono finalmente decisa perché l'ho trovata qui ^^
Quindi grazie mille a Barbara!
Immagine
Rispondi