Lavera - Cipria Compatta Trasparente

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

ah, grazie, pensavo fosse un ingrediente :P
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

E' mediamente coprente ma non pesante.
L'ho messa il primo settembre con 30 e più gradi e ha retto molto bene al caldo infernale che faceva in chiesa (si sposava mio fratello).
Poi, l'ho rinfrescata una sola volta e sono andata liscissima per tutta la serata.
Dà un bel risultato finale all'incarnato ;)
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

non l'ho ancora provata però, chiamatemi superficiale, ma la confezione è BELLISSIMA!!!! :zib:
Avatar utente
easyde
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:26

Messaggio da easyde »

E' vero, la confezione è molto bella...

Ma voi cosa usate per stendere questa cipria? La spugnettina che c'è dentro non mi pare molto comoda...
Avatar utente
easyde
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:26

Messaggio da easyde »

Posso uppare?! :oops:
easyde ha scritto: Ma voi cosa usate per stendere questa cipria? La spugnettina che c'è dentro non mi pare molto comoda...
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

easyde ha scritto:Posso uppare?! :oops:
easyde ha scritto: Ma voi cosa usate per stendere questa cipria? La spugnettina che c'è dentro non mi pare molto comoda...
Uso la spugnetta e mi trovo bene :eccu:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Ne sono attratta abbestia anche io, perchè io non uso fondotinta se non in occasioni speciali. Ho quello all'acqua della Broodway, comprato al GS che uso una volta ogni vent'anni. :roll:

Detesto sentirmi la faccia con qualcosa di appicicaticcio sopra.... :?
Allora uso il correttore delle occhiaie e poi metto la cipria.

Io al momento sto usando quella in polvere della Layla :eccu:
Aspetto di finirla e poi vorrei provare questa qui tutta bio.

Volevo sapere: è più comoda compatta rispetto a quella in polvere?
E per me che ho il colorito di una rigor mortis, va bene quella tonalità che c'è in negozio? :D
Perchè purtroppo io devo SEMPRE prendere trucchi col colore più chiaro, ovvero quasi bianco....

E un'altra cosa (lo so...la mente vacilla all'idea che ci sia dell'altro :P ): il phard è possibile anche averlo in negozio?
Io ne ho uno che ho comprato quando mi sono sposata nel 2000 :lol: che tra un po' cammina da solo.... :lol:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Maguena ha scritto: E per me che ho il colorito di una rigor mortis, va bene quella tonalità che c'è in negozio? :D
Altro colorito rigor mortis all'appello ;-) Io l'ho presa e mi trovo divinamente :love: Uniforma e non assumi mai colorazioni strane durante la giornata - prima ne usavo una della Rimmel che partivo la mattina con un colore decente e la sera sembravo un mascherone di Viareggio
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

BettyBennet ha scritto: Altro colorito rigor mortis all'appello ;-) Io l'ho presa e mi trovo divinamente :love: Uniforma e non assumi mai colorazioni strane durante la giornata


Perfetto! Allora con l'ordine di Natale me la prendo!!! :yeppa:
BettyBennet ha scritto:prima ne usavo una della Rimmel che partivo la mattina con un colore decente e la sera sembravo un mascherone di Viareggio
:lol: Avrei pagato per vederti!!! :lol:
Avatar utente
easyde
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:26

Messaggio da easyde »

Confermo, anche io sono chiarissima di carnagione e questa cipria fa proprio al caso mio!
Non ti aspettare coprenza però, io non ne ho bisogno e mi trovo bene così.

Betty, a te sembra che sia coprente?
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

easyde ha scritto:Betty, a te sembra che sia coprente?
La mia pelle ha parecchie impefezioni (brufoletti e pori), quano la uso e fino a quando la pelle non si lucida (e allora non c'è trucco che tenga) la stessa sembra più uniforme. Certo che se ho dei brufolazzi rimangono in vista :roll: Però non si nota mai lo stacco fine pelle truccata/inizio pelle non truccata
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

easyde ha scritto:Confermo, anche io sono chiarissima di carnagione e questa cipria fa proprio al caso mio!
Non ti aspettare coprenza però, io non ne ho bisogno e mi trovo bene così.

Betty, a te sembra che sia coprente?
No easy, a me non serve coprire. Voglio solo uniformare un po' il colorito... ;)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

BettyBennet ha scritto:
easyde ha scritto:Betty, a te sembra che sia coprente?
La mia pelle ha parecchie impefezioni (brufoletti e pori), quano la uso e fino a quando la pelle non si lucida (e allora non c'è trucco che tenga) la stessa sembra più uniforme. Certo che se ho dei brufolazzi rimangono in vista :roll: Però non si nota mai lo stacco fine pelle truccata/inizio pelle non truccata
Infatti con la pelle lucida ho abbandonato qualsiasi cipria! Molto meglio gel di aloe!
Francesca
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeppa:
L'ho messa nel mio ordine parziale!!!!

:love: quest'anno mi sono fatta un bel regalo...mi sono presa un sacco di prodottini che mi tormentavano.... :love:
Rispondi