SCTS - Acqua di Lavanda

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
upina
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 06 ottobre, 2010 19:57

Messaggio da upina »

Anch'io l'ho presa con il primo ordine che ho fatto da barbara! Ne spruzzo un po' su un dischetto di cotone che poi passo sul viso oppure direttamente sul viso e poi picchietto con le dita (ma in questo modo ho notato che mi lascia la pelle lucida!). Il profumo non mi piace molto, però è ottima per la mia pelle impura e grassa perchè riesce ad attenuare i rossori che di solito, con altri tipi di tonici, sembravano più evidenti! :x
La ricomprerò sicuramente!
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Mi piacerebbe tanto quest'acqua profumata...A giorni vorrei fare il mio primo ordine SCTS...Barbara, pensi che sarà disponibile nell'arco delle due prossime settimane? Mi sa di no, eh...peccato davvero, eventualmente... :sniff:
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

possiamo fare che io, intanto, faccio l'ordine e poi, quando arriva l'acqua di lavanda mi mandi tutto insieme...( ho fretta di prendere per me e mia sorella alcuni articoli stagionali che potrebbero finire e dovrei poi ordinarli altrove...ma posso aspettare con pazienza ad avere il pacco completo SCTS...) Che dici, Barbara ? Non lo so...ci tenevo veramente ad averla e, poichè dovrei fare pure una spesa consistente, vorrei ordinare tutto in una volta...
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Ma, forse, questo non è possibile, vero? Va bene, in tal caso, se quando farò l'ordine io ( spero al più presto) l'acqua di lavanda non è ancora arrivata...vuol dire che prenderò quella di menta (sempre che non finisce pure questa... :( )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sono arrivate antrambe oggi le rimettiamo su.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

:) miaooo...
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

scusate ma questa acqua di lavanda si usa come un tonico?quindi sul viso dopo la detersione?
vorrei comprarla ma ho un dubbio,io lavo il viso con un gel detergente e poi metto sul viso due zic di jalus plus..quando dovrei mettere quest acqua di lavanda?grazie
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Tra la detersione e la crema viso...
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

quindi prima l'acqua di lavanda e poi jalus,ho capito bene?
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Esatto. Ti lavi il viso, asciughi, passi l'acqua di lavanda con un batuffolo di cotone o picchiettandola direttamente con le mani e poi appena si asciuga vai di jalus :)
emanuelita88
Messaggi: 174
Iscritto il: giovedì 30 settembre, 2010 09:08

Messaggio da emanuelita88 »

farò così!grazie mille! :)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Di niente, figurati ;)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

L'acqua di lavanda è nella bottiglia con lo spruzzino, come l'acqua di menta, vero?
Io la spruzzo direttamente sul viso, due spruzzatine per "lato", poi picchietto con le mani, e subito dopo metto la mia crema, che però è un po' corposa e quindi si stende meglio con il viso umido :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

si ciccia, è nella bottiglia con lo spruzzo.
io ce l'ho. l'ho iniziata da poco ma già mi piace un sacco!
e per te che hai avuto problemini di couperose penso sia meglio quella di lavanda che quella di menta :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Troppo tardi, la sto usando da questa estate :oops:
Da tempo avevo in mente di prendere quella di lavanda, poi è uscita quella di menta e mi sembrava più adatta al caldo...Comunque finora mi sono trovata bene, magari quando arriverà il freddo e le guanciotte rosse, la metterò da parte per l'estate prossima.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi