Alchimia Natura - Olio Beltade

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

michi ha scritto:
zanchi75 ha scritto:Io lo sto usando addizionato al J'aloè e mi trovo meravigliosamente bene!! Lascia una pelle davvero da favola!
Grazie :) , il "problema" è che io ho bisogno anche dell'olio di ribes nero di Barbara (pelle sensibile :twisted: ) e chiedevo se potevo, appunto, fare un mix di oli :oops:
Ma io credo proprio di sì! Io nel J'aloè ho aggiunto anche l'olio di borragine e l'olio di albicocca oltre al Beltade. Dopotutto il J'aloè è fatto apposta anche per essere combinato con altri oli quindi non credo ci siano controindicazioni. Ora, io ho la pelle abbastanza secca quindi si beve veramente di tutto, magari fai qualche prova prima di addizionare l'olio direttamente dentro la boccetta di J'aloè!
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

zanchi75 ha scritto: prima di addizionare l'olio direttamente dentro la boccetta di J'aloè!
Non intendevo dentro la boccettina del j'aloe :) ma in una boccettina "neutra" mettere direttamente i due oli (Beltade e ribes nero) :oops: :oops: :oops:
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

ciao Michi!
da apprendista stregona :P che fa i miscugli più improbabili posso suggerirti di creare un "terzo prodotto"il mix beltade e ribes nero con tranquillità.

magari preparane una piccola quantità, per capire le proporzioni che ti servono tra beltade e ribes.
ma l'olio di ribes nero lo usi su tutto il viso o solo in alcune zone?

io lo mescolo alla crema viso ma devo alternare perchè putroppo la mia pelle non tollera a lungo olii sul viso e si riempie di brufoletti :roll:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

@lantana: ti ringrazio, sei stata gentilissima :abbr:

Io metto l'olio di ribes nero (insieme al j'aloe) su tutto il viso (poche gocce - al massimo 3 -) e mi sto trovando bene. Volevo, appunto, rendere la "miscela" (j'aloe e ribes nero) ancora "più ricca" mescolando anche l'olio di Alchimia.... speriamo bene :D

Grazie ancora :love:
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

qualcuno usa l' olio beltade anche su collo e decolletè? credete sia adatto per questa zona?
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

lietta9 ha scritto:qualcuno usa l' olio beltade anche su collo e decolletè? credete sia adatto per questa zona?
Io lo uso :P (mescolato al j'aloe però eh :) ).
Credo sia adatto ovunque (o almeno io lo uso anche per il contorno occhi e mi piace proprio :love: ).
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ciao michi :)
si anche io lo uso per il contorno occhi ed è grandioso, non mi da nessun problema, poichè è senza profumo ... avevo solo il dubbio che per il decolletè non fosse adatto ma in effetti col j' aloè andrà bene.
grazie :)
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ho provato quest'olio un paio di sere prima di andare a nanna, ho aggiunto due goccine a j'aloe e l'ho spalmato su tutto il viso compreso il contorno occhi , per ora muy bueno ;)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi piace proprio questo olio! Lo mischio a jalus plus e prima metto il triple c serum. Ho letto le varie proprietà degli olietti contenuti e direi che è proprio indicato per chi soffre d'acne perchè molti oli sono sfiammanti.
Mi piace proprio! :D
Immagine
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ho una boccettina di olio beltade da più di un anno poichè l' ho usato periodicamente.....credete sia ancora buono? io non so bene come sia l' odore di rancido ma annusandolo non mi sembra di sentire odore molto forte. A voi quanto tempo è durato?
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

C'è scritto il Pao, ossia quanti mesi puoi utilizzarlo dopo l'apertura??? :)
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

si è di 12 mesi e sono passati......
Rispondi