Alchimia Natura - Olio Beltade

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Alchimia Natura - Olio Beltade

Messaggio da lietta9 »

mi piacerebbe provare quest' olio, e mi chiedevo se usarlo dopo j' aloe o se è meglio usarlo da solo. Qualcuno lo usa?♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

lo sto usando da un po' di giorni, lo metto la sera da solo o mescolandone qualche goccia al k'aloè e la mattina la pelle è stupenda!
con j'aloè non ti saprei dire...
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

grazie fromutopia :)
io una volta ho provato l' olio di rosa mosqueta che mettevo dopo il gel d' aloe zuccari, ora volevo provare il beltade perchè mi piace molto come mix, e invece del solito gel d' aloe pensavo di provarlo insieme a j' aloe ... nessuna li usa insieme?

... comunque tu che lo usi anche da solo, lo trovi unto o si assorbe bene? cioè quando lo usi da solo bagni prima le mani?
grazie ancora
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

quando lo uso da solo diciamo che lascio leggermente umido il viso, anche perchè così scorre meglio e posso massaggiare, mentre se lo mescolo alla crema mi asciugo per bene. in ogni caso il risultato è ottimo! ;)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

grazie :)
lo prenderò certamente col prox ordine, provandolo anche insieme a j' aloe.
sei gentilissima mcm
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

poi fai sapere come ti sei trovata col 'miscuglio'! :)
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Volevo sapere se qualcuna usa questo olio mescolato al momento con il j'aloe e come si trova. Ho appena fatto un ordine e ci ho messo dentro anche questo olietto (in realtà per la mamma) ma sarei curiosa di provarlo anche io :)

Edit: un'altra cosa: bisogna conservarlo in maniera particolare (in frigo, per esempio) oppure basta nell'armadietto del bagno?
Grazie :)
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

io lo conservo nell'armadietto rigorosamente al buio
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

fromutopia ha scritto:io lo conservo nell'armadietto rigorosamente al buio
Ti ringrazio :D .
Magari con il caldo, avanzando la bella stagione (mi auguro... tranne oggi che da me diluvia :evil: ), proverò a tenerlo in frigorifero (male non farà, credo :oops: ).
Ti ringrazio ancora...
Ah ho letto che tu lo usi o puro o mescolato al momento con il k'aloe... ti trovi bene?
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

si, mescolato al k'aloe è una favola! Sto usando il miscuglio la sera su tutto il viso (compreso contorno occhi) e al mattino la pelle è bella liscia e compatta.
Avendo la pelle mista non mi azzardo ad usarlo per il giorno (poi adesso comincia anche a far caldo..), ma credo che con una pelle più secca si potrebbe anche fare..
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Grazie mille fromutopia :cuore: , sei stata gentilissima :love:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Per Barbara:
potrei mescolare questo olio con il tuo al ribes nero in una boccettina (per usarli insieme al j'aloe) o meglio mescolare il tutto al momento :roll: ?
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io lo sto usando addizionato al J'aloè e mi trovo meravigliosamente bene!! Lascia una pelle davvero da favola!
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

ooooohhhhhhh, finalmente ho la mia risposta, ho ordinato j' aloe e beltade e pensavo di usarli insieme, e volevo appunto sapere se qualcuno già lo faceva e se si trovava bene :)
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

zanchi75 ha scritto:Io lo sto usando addizionato al J'aloè e mi trovo meravigliosamente bene!! Lascia una pelle davvero da favola!
Grazie :) , il "problema" è che io ho bisogno anche dell'olio di ribes nero di Barbara (pelle sensibile :twisted: ) e chiedevo se potevo, appunto, fare un mix di oli :oops:
Rispondi