primo ordine: x barbara grazie!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

primo ordine: x barbara grazie!

Messaggio da katerina »

Ciao a tutte, ricevuto il primo pacco, spedizione velocissima! wow.

Ho provato la mousse all'aloe vera delle bioearth...molto piacevole ma stranamente mi ha lasciato gli angoli del naso un po' secco ai lati, il che è strano perchè io ho la pelle grassa, che mi diventa subito lucida .... forse mi serve una crema idratante bio...al momento ne ho una non bio...vichy!

Anche lo shampo bjobj all'acqua di mare mi ha molto convinto, solo adesso voglio vedere quanto durano puliti i miei capelli! Ghassoul ancora da provare,,,,,,, interessantissima!

Vorrei comprare un oe tipo anti age preventivo...ho qualche rughetta intormo agli occhi e le rughe di espressione ....diciamo!

La mia pelle impura credo se ne gioverebbe di un oe...solo non so da dove cominciare!

Ah, poi mi sai consigliare anche una schiuma bio volumizzante????

Aspetto con ansia.....penso gia' al prossimo ordine, ormai sono lanciata verso il bio......
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao katerina, io su una pelle impura eviterei di usare un olio, sai?
Spume bio non ne ho, ma se cerchi nei forum sopra qualcosa verrà sicuramente fuori.
Tutto per un'unica meraviglia.
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

grazie

Messaggio da katerina »

grazie barbara! avevo visto anche la s lotion sul foglio che hai mandato insieme all'ordine, mi sembrava adatta... tu che ne dici???

Prova shampo bio superata.... i miei capelli sono ancora puliti e per me 2 giorni è il record dei record! anche con la shciuma all'aloe sta andando bene! stasera o domani testero' la ghassoul...! sono contentissima di questi prodotti, adesso iniziala mia conversione completa, faccio fuori tutti i siliconazzi che ho nel bagno...!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: grazie

Messaggio da barbara »

katerina ha scritto:grazie barbara! avevo visto anche la s lotion sul foglio che hai mandato insieme all'ordine, mi sembrava adatta... tu che ne dici???
dico di sì :)
Tutto per un'unica meraviglia.
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

ghassoul...ke kasotto

Messaggio da katerina »

Ciao barbara! grazie x il consiglio sulla s lotion, prossimo ordine e sara' mia! per quanto riguarda la ghassoul ho fatto un macello.... nel senso che credo che mi sia venuta troppo liquida e non mi ha pulito a fondo i capelli..pero' me li sono sentiti inspessiti, anche un po' crespi, ma per me è solo che un vantaggio visto che io ho zero volume... ma deve risultare una pasta? tipo una poltiglia???? grazie 1000
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

deve risultare tipo pappetta, diciamo consistenza cioccolata densa :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

ghassoul +domande varie

Messaggio da katerina »

grazie mille.... stasera ci riprovo!!! volevo inoltre chiedere una cosa, questi prodotti eco-bio posso usarli tutti i giorni sui capelli...nel senso il loro essere eco bio comporta che non danneggiano la pelle, la cute e i capelli stessi??? grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh qualsiasi prodotto eco e non ha una sua dose di aggressività, vale a dire che un tensioattivo per lavare deve sgrassare, altrimenti non sarebbe un tensioattivo ;)
Inoltre dipende sempre molto dalla pelle e dai capelli di ciascuno, c'è chi è più sensibile e chi meno.
Quindi vale la raccomandazione solita: usare, non abusare (e ascoltarsi molto) :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Urge un consiglio...ma come fate a non far fare grumi alla vostra argilla?
Parlo sia della ghassoul che delle altre, come cappero fate a non far venire i grumetti piccoli piccoli? Io ho provato di tutto, a passarla dal colino, a sbatterla sino all'inverosimile... NULLA! I Grumetti tornano!! :evil:
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

Messaggio da katerina »

alla fine devo dirti che qualche grumo rimane, in effetti io lo schiaccio con il cucchiaio di plastica contro la parete della ciotola, o anche con le mani!
Rispondi