modificare ordini e precisazione su ordine parziali

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

modificare ordini e precisazione su ordine parziali

Messaggio da barbara »

Per motivi di gestione, non sono più in grado di modificare ordini già pagati.
Una volta saldato l'ordine, non chiedetemi di sostituire un prodotto con un altro, o togliere un prodotto o aggiungerlo.
L'ordine inviato e pagato è concluso.

Poi, una precisazione sugli ordini parziali: questa è una possibilità che ho inserito perchè consapevole che il mio magazzino è piccolo e quindi spesso ci sono prodotti esauriti.
Questo è il motivo per fare un ordine parziale.
Ma ora sta diventando un "ci penso, intanto ordino questo".
Vi chiedo la cortesia di fare meno ordini parziali possibile.
Due vanno bene, ma quando diventano 4 o 5 le cose si complicano.

Faccio queste precisazioni perchè il lavoro (grazie a tutte!) aumenta, e mi tocca quindi essere un po' più severa, perchè più modifiche mi vengono chieste, e più aumenta il rischio che io sbagli qualcosa.

Vi ringrazio della comprensione.
Ultima modifica di barbara il sabato 30 maggio, 2009 17:52, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

barbara capisco il lavoro, in effetti l'ordine parziale è comodo proprio perché gradiamo così tanto i tuoi prodotti che spesso i migliori sono esauriti :P

Io sto per farne proprio uno adesso per questo motivo, ma poi aggiungerò solo quello conclusivo non ti preoccupare ;-) (spero :oops: )

grazie per tutto intanto!
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

io ho la coda di paglia :oops: :oops: :oops: :oops:

(scusa Barbara, prometto di fare la brava e di essere piú disciplinata :elio: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

oddio, non avevo letto ;_; scusami chiedo venia umilmente :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio problema è che non so mai quando il mio ordine diventerà definitivo ;_; quindi magari faccio tanti piccoli ordini per evitare che finisca una cosa quando poi potrò ordinarla, mi scuso tantissimo, giuro non capiterà mai più!
Tra l'altro ho fatto pure una confusione tremenda ora, sob ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Inverness
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 14 marzo, 2009 20:55

Messaggio da Inverness »

nemmeno io avevo letto.....chieda immensa venia :unsure:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Non avevo letto, scusami Barbara, tra il kaloè rose e il nuovo make up sono stata una crocina degli ordini parziali, prometto che in futuro non ricapiterà :oops:, mi sento molto in colpa perchè a volte non ci si rende conto della mole di lavoro che hai.
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Ops! :oops: non avevo letto nemmeno io... ho fatto un ordine chiedendoti di aggiungere delle cose nel caso fossero arrivate prima del pagamento...scusa :nasc:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Rispondi