Primo ordine :) Qualche consiglio?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gnammi7
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 settembre, 2008 20:23

Primo ordine :) Qualche consiglio?

Messaggio da gnammi7 »

Ciao a tutti ,
vorrei fare il primo ordine ma essendo ancora una neofita avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho i capelli ricci tendenti al crespo e sono da circa 3 mesi passata all'ecobio.
Io avevo in mente di prendere uno shampoo ( pensavo a quello tea Arnica e Lavanda), un balsamo (quello OfficinaNaturae) .
Che ne pensate?
Inoltre vorrei prendere una crema mani per mia madre che ha le mani totalmente spaccate , ruvide e non trova nessun prodotto che l'aiuti un po'.
Qualche consiglio?
Grazie a tutte :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sayuri ha scritto: Posso solo dirti che con lo shampoo arnica e lavanda vai sul sicuro; il balsamo officina naturae non l'ho mai provato, ma uso il Tea e lo straconsiglio!
Riguardo alla crema per tua mamma ti suggerisco quella di Bjobj; è molto efficace, ma anche le cremine Pilogen lo sono, ed hanno pure dei profumi meravigliosi.
Buon divertimento gnammi! Sei appena entrata nel mondo dell'ecobio e non ne uscirai più, credimi!

Posso solo dirti che con lo shampoo arnica e lavanda vai sul sicuro; il balsamo officina naturae non l'ho mai provato, ma uso il Tea e lo straconsiglio! :)
Riguardo alla crema per tua mamma ti suggerisco quella di Bjobj; è molto efficace, ma anche le cremine Pilogen lo sono, ed hanno pure dei profumi meravigliosi.
Buon divertimento gnammi! Sei appena entrata nel mondo dell'ecobio e non ne uscirai più, credimi! :D
♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi